|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Configurare QoS su Sitecom wl-358v2
salve ragazzi sto cercando di configurare il QoS per migliorare la gestione della banda... avendo introdotto una smart tv hd volevo impostare la massima banda e velocità a quest'ultima ma non riesco proprio a venirne a capo
ho già impostato un ip fisso alla tv ma non mi è chiaro come far funzionare queste impostazioni ho provato a riempire le varie impostazioni ma non riesco a confermarle perchè mi chiede di inserire la coda... ho pensato si riferisse all'unico valore non impostabile ovvero ClassQueque ![]() quindi ho cercato altri riferimenti nelle impostazioni ed ho trovato questo ![]() ma anche qui non riesco a creare una regola perche la descrizione non è impostabile... cosa sto sbagliando? ![]()
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
qui ho trovato la guida relativa al router ma si limita a descrivere le funzioni non ad indicare come configurarle, relativamente al QoS c'è scritto
Quote:
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Portavoce Ufficiale
|
Ciao, per le domande sui nostri prodotti puoi usare il thread ufficiale.
Ultima modifica di Sitecom Italia : 11-07-2013 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.