|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
HD 1TB USB 3.0 copia la max a 21Mb/sec
Salve, ho un dubbio che mi assale.
Ho un HD Toshiba da 1TB autoalimentato USB 3.0, collegato ad una delle 2 porte USB 3.0 del mio portatile Asus K55V e, quando vado a copiare da scheda SD su HD USB, la velocità massima è 21Mbyte/sec... quando trasporto dal'HD del portatile all'HD Toshiba USB 3.0, addirittura la velocità scende a 7Mbyte/sec ![]() ![]() ![]() Ho Winzoz8 64bit! Perché così lento? Quale può essere la causa? Grazie per l'aiuto.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La velocita di lettura delle schede sd e abbastanza bassa quindi e normale che i file vengano copiati a quella velocita di 21 mb/sec .
Mentre la copia da disco fisso interno a disco esterno usb 3 dovrebbe essere molto maggiore intorno ai 60 - 80 mb/sec . La causa potrebbero essere i driver che gestiscono i dischi esterni . Se hai la possibilita prova ad aggiornare questi driver : driver per il chipset della scheda madre . driver usb 3 intel rapid storage ( se hai un pc con chipset intel ) Per vedere la reale velocita di ciascuna periferica potresti fare un test con il programma hdtune , cosi potesti capire eventuali problemi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Già... proverò con hdtune e fò sapere, grazie.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.