|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema connessione con router
Prima mi connettevo con un semplice modem adsl e funzionava tutto.
Ho preso vari router ma mi appare l'icona gialla con punto esclamativo sull'icona della connessione. Ho comprato un tp link w8970 e continua a fare la stessa cosa (dice che la WLAN non è connessa). I collegamenti li ho fatti giusti.. quali parametri devo modificare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
C'e'il thread ufficiale dell'8970, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...18169&page=119 chiedi li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
l'ho postato qui perchè non è tanto un problema del router in sè, ma del fatto che se uso un router invece di un modem, la connessione non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
posta lo screen delle impostazioni del dhcp server configurato sul router ed inoltre verifica che il tuo pc sia in dhcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che provider internet?
Riesci comunque ad accedere alle pagine di configurazione del router anche se non navighi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
whipping ho modificato il titolo con uno più aderente al problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
A quanto pare non parte la connessione WAN del router modem perché con un normale modem funziona tutto regolarmente.
whipping per poter ricevere il supporto dagli utenti del forum è necessario che fornissi il nome del tuo provider (telecom, infostrada,teletu), se una volta che ti colleghi alla rete (prova a collegarti al router sia via cavo che via wireless) se riesci ad accedere e visualizzare la pagina di configurazione del router digitando nel browser (192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 oppure 192.168.1.254). Prova inoltre a collegarti a digitare sul tuo browser 64.15.126.59 e a dare invio. Dimmi se ti appare la home page di google.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TD-W8970
L'hai configurato come ADSL e non come Ethernet WAN (EWAN)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.