|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[VE + sped] NetBook Samsung N130 con modulo HSDPA/HSUPA integrato
Ciao a tutti.
![]() Mi sono deciso a vendere il NetBook in oggetto, brevi caratteristiche: Caratteristiche Fisiche e Tecniche
Connettività
Aggiuntive
Passiamo alle reali condizioni:
Postille: * In origine vi era installato il software Vodafone, per l'uso del modulo 3G, software disinstallato per far spazio al Samsung Connection Manager così da poter leggere tutte le SIM dei vari operatori (impostando parametri di accesso congrui). **Se volete altre foto chiedete, appena posso uppo. *** Per darvi una indicazione effettiva della durata datemi tempo di ricaricarlo stasera e domani metterò in play uno o più film e vi indicherò impostazioni e durata (al momento ha Windows 8.1 pre-view installato), che reputo alta comunque, batteria 6 celle usata poco e con cura. Attenzione: NetBook venduto senza Sistema Operativo installato, abbiate pazienza ma non ho tempo di fare un sysprep pulito, lo piallo con una distro Live e lo spedisco così. Si osservi, per quanto poc'anzi detto, che il NetBook verrà consegnato con Driver/Software Samsung su supporto ottico aka CD-Rom, tutti, sia software che non serve che driver base. Una installazione di sistema da USB avverrà senza il benché minimo problema. NetBook che funziona egregiamente sia con Windows sia con Ubuntu/BackTrack 5. Prezzo: 115€ + Spedizione a vostro carico (preferibile Spedireweb per comodità). Prezzo onesto avendo il modulo 3G integrato. Pagamento: - Ricarica Postepay - Conto PayPal + 3€ - in ultimissima opzione Bonifico. ![]() ![]() Regolette: Serve le indichi? Massimo rispetto dato a voi acquirenti e massimo rispetto pretendo. NON scambio con niente, non inquinate il 3D, se avete richieste particolari è preferibile un PM ma non chiedete sconti, deciderò io se e quando eventualmente abbassare, ma non credo, visto che se ne trovano pochi con modulo 3G. Precedenza a mio prezzo, tra a mano e spedizioni non mi cambia se si spedisce con Spedireweb, se con altro corriere preferenza a mano. Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento a meno che non si sia già concordata la spedizione. In vendita altrove. EDIT: a scanso di equivoci, code di 12 ore max (tralasciamo gli orari dalle 1:00 alle 7:00 di notte). Quote:
Quote:
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 07-06-2013 alle 11:36. Motivo: edit: aggiunta modalità pagamento & info. su CODE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda
![]() dammi tempo fino a domattina
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certamente.
![]() Non ho indicato le tempistiche per le code, penso basti un po' di buon senso se si è interessati, ci risentiamo in mattinata senza problemi. ![]() EDIT: a scanso di equivoci, code di 12 ore max (tralasciamo gli orari dalle 1:00 di notte alle 7:00 di mattina).
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 03-06-2013 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() grazie mille
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, scambi con lo smartphone che ho in vendita + €?
edit: vedo solo ora che non scambi..up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@bonzoxxx
Nessun problema e grazie, anche se un netbook avente modulo 3G a meno di 115€ mi pare dura, buon per te. Buon proseguimento. ![]() @-Revenge- Esatto, non scambio, grazie comunque.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Ho installato Windows 7 Starter come da fabbrica, ho creato una cartella contenente i software (tutti) e driver (tutti) previsti da Samsung e sigillata l'installazione. Quando accenderete il NetBook vi chiederà tutti i dati come da prima accensione. Prezzo: 115€ comprese le spedizioni.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda, ti confermo domani in mattinata
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certamente.
![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 05-06-2013 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Piu che info da te le aspetto da un amico per il quale mi sono messo in coda, spero di confermarti nel giro di wlc ora
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa ma per il momento considera libera la coda, eventualmente mi riaccodo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No problem Seonec.
@ ALL Sto eseguendo una prova di durata della batteria così posso fornire un dato orientativo, a fine prova aggiorno il primo post e fornisco info. a chi me lo sta chiedendo in privato. ![]() EDIT Test batteria: A NetBook con impostazioni a default dopo il primo avvio con immissione utente, nome pc etc, ho messo in play il film Inception (film in formato AVI da circa 1.4 GB 23 FPS) con WMP, il film è durato 2 ore e 28 minuti, la batteria alla fine del film segnava una rimanenza del 15%, se avessi fatto andare ancora il film, tornando indietro con il rewind, avrebbe fatto almeno altri 20 minuti finendo a 0%. Il risparmio energetico era impostato su Bilanciato, Wi-Fi attivo ma non collegato a nessuna connessione. Luminosità default come previsto dal risparmio energetico (circa 60%, in una stanza con luce si vede bene). Il software/driver Samsung, ricordo, non è installato ma salvato in una cartella apposita. A condizioni come sopra quindi dura circa ~ 2 ore e 50 minuti.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 06-06-2013 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up & Down...move your body.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Keep calm & put your hands UP
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fino a domani ore 18:00 includo borsa per trasportare il netbook con tasca avente cerniera + tasca aperta...Tucano, valore 18€
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@skyfunk
Sei il primo in coda, se mi confermi/vuoi i dati in privato ci accordiamo per tutto. Sei in coda dalle 17 per cui se compri ti regalo anche la borsa porta netbook. ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 09-06-2013 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Interessato
Se puoi mandami la tua mail via pm perché io non posso ancora Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.