|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cambiare il modem telecom a nolleggio con un altro, ne vale la pena?
Ciao tutti volevo fare una domanda che e' un poco stupida.Vale la pena cambiare il modem alice che danno in dotazione a nolleggio con uno proprio privato? Ilmio uso e' solo navigazione nulla piu' .A parte il risparmio del canone, ci sono altri vantaggi? Ad esempio capita ogni tanto che mi si blocca la connessione e devo chiamare il 187 per fare resettare la linea e dopo torna ad andare tutto ( se spengo il modem non conta nulla)-Se invece prendo un mio modem possono farlo lo stesso? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Se son passati piu di 24 mesi, almeno con infostrada, ne diventi proprietario e quindi puoi far richiesta di interrompere il pagamento del noleggio.
Io ti consiglierei di verificare se puoi interrompere il noleggio senza riconsegnare, in caso contrario acquista un router telecom (il nuovo modello senza antenne wifi n a 69€) scegliendo però il pagamento a rate con addebito sul conto telecom. Pagheresti qualche € in più rispetto al noleggio ma sai che una volta raggiunti i 69€ non paghi più nulla ed hai un router che tramite la telegestione in caso di problemi possono capire l'origine.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sai che differenza c'e' tra il modem wifi con antenne bianco senza tessera e quello senza antenne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.