|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(re) SABERTOOTH Z77
Scambio o vendo questa fantastica scheda Asus SABERTOOTH Z77[/b],per incompatibilita di una mod che sto creando ......(non mi va di rifare tutto il lavoro che sfiga)la scheda ha un mese e completa di tutto e come nuova,
preferisco scambi con gigabyte o proponete pure comq. chip z77 o 79 son disponibile anche all occorrenza a dare un conguaglio ecco qualche foto per capire qual e chi volesse qualche foto originale mi puo chiedere in pw ![]() inoltre ho un dissipatore sempre abbinabile a questa piattaforma : DISSIPATORE GELID SOLUTIONS THE BLACK EDITION (CC-BEDITION-01-A) anche questo completo e come nuovo ![]() la scheda ha relativo scontrino datato marzo 2013 vorrei scambiare con un altra sheda ma volendo la posso vendere insieme pero al diss prezzo 200 eur +s.s cerco una MAXIMUS V EXTREME ma vediamo un po cosa mi offrite smembro solo se vendo entrambi scheda 155 eur+s.s dissi 45eur+s.s per tutti visto che mi avete riempito la casella in pw la scheda la vendo perche mi tocca su dei componenti che ho creato apposta nel case supporti vari ...e ventole...prolunghe pci ... ho preso il blocco da un utente sul forum non pensando che avrei potuto avere dei problemi, utente cordiale e serio ,il tutto ha garanzia tranne il dissipatore vendo o scambio solo la scheda madre e il diss che non mi serve . tutto il resto lo tengo stretto ,altrimenti non l avrei preso. per su scritto non chiedetemi altro o verrete segnalati piu chiaro di cosi non si puo regolette: REGOLE: - Precedenza al mio prezzo su TUTTO - precedenza scambio a mano - materiale in vendita altrov - mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento - -code max. 12h - valuto solo scambio con ASUS RAMPAGE IV EXTREME o GA-X79-UD7 UD5 o proponete -qualsiasi proposta in pw o verrete segnalati -se ho tempo per modificare il lavoro modding tolgo la scheda dalla vendita Ultima modifica di LECCESE : 19-05-2013 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Nell'Emilia
|
Io sono di Reggio Emila...se decidi di vendere fammi un fischio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ti potrebbe andare bene la mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm cerco qualcosa atx o e-atx comq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ok, se ci ripensi fammi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
Sono di Carpi e ho una MSI z77a g43 nuova imballata se ti può interessare per uno scambio + conguaglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
mi vendresti anche il procio e la ram insieme alla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
naturalmente prenderei anche il blocco da te comprato....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora per tutti
la scheda la vendo perche mi tocca su dei componenti che ho creato apposta nel case supporti vari ...e ventole...prolunghe pci ... ho preso il blocco da un utente sul forum non pensando che avrei potuto avere dei problemi, utente cordiale e serio ,il tutto ha garanzia tranne il dissipatore vendo o scambio solo la scheda madre e il diss che non mi serve . tutto il resto lo tengo stretto ,altrimenti non l avrei preso. per su scritto non chiedetemi altro o verrete segnalati piu chiaro di cosi non si puo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda z77 + cooler attendo pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda a mano scheda e dissipatore
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok precedenza a simbar con lo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, te la butto li...
![]() Ti può interessare una ASUS Maximus IV Extreme (http://www.asus.it/Motherboards/Inte...US_IV_EXTREME/) con bundle e fattura con garanzia residua? ![]() Qualora potesse interessarti, ti chiedo la cortesia di un PM. A presto e grazie. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fosse stata la MAXIMUS V EXTREME mi sarebbe interessata ,mi spiace ma solo z77 grazie uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Immaginavo...ma tentare non nuoce.
![]() Grazie per la considerazione e buona ricerca. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scambio avvenuto con simbar , e stata una persona veramente piacevole da conoscere , aquirente super consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bella chiaccherata:-) scheda e dissipatore pari al nuovo...Ragazzo onesto e simpatico:-)alla prossima!:-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.