|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
cambio processore per gestire thunderbolt display
ciao a tutti, come potete vedere dalla firma attualmente possiedo un i5 2500k montato su una fresca fresca msi z77a gd80, presa apposta per far funzionare il thunderbolt display apple che mi e' stato regalato.
il problema e' questo: la mia vga gtx670 e' praticamente inutilizzabile, nel senso che adesso utilizzo lucid virtu per gestirla nei profili 3d ma e' un software pessimo e' instabile che sconsiglio a tutti, purtroppo pero' e' l'unica alternativa per usufruire della gpu discreta. la vga riesco a sfruttarla quasi solo con photoshop cs6 mentre nei giochi oramai no perchè il software di virtualizzazione e' poco aggiornato e supporta sempre i giochi vecchi rispetto alla data di rilascio. ora, ha senso secondo voi liberarmi della vga e gestire tutto dalla sola intel hd400 di un possibile i7 3770? o sarebbe meglio liberarmi di cpu, mobo e vga e prendere un i7 4770 e nuova mobo con thunderbolt? considerate che il pc mi serve quasi esclusivamente per produrci audio e photoshop. grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.