|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
consiglio mmorpg
ciao a tutti.. avrei bisogno di un consiglio per scegliere un mmorpg.. il problema è questo.. ero amante del gameplay per il PvP di Age of Conan ma ormai il gioco è spopolato da un paio d'anni.. ho ripiegato dunque su WoW ma lasciamo perdere (solo ed esclusivamente PVE che ogni mese poi ripartiva da zero per questioni di gear ecc ecc) poi approdo a Guild Wars 2, livello 80 WvWvW ma oblio.. alla fine il singolo se vuole giocare non ne ha la possibilità in quanto il gioco è basato su assalti di massa e per PvP open world non è previsto nulla..
la mia domanda dunque è la seguente: Esiste un gioco come Age of Conan che permette di massacrare chiunque in giro per la mappa e di cui il PvP sia ben sviluppato? avete consigli da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che abbia consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
di quelli che ho provato l'unico è il caro buon vecchio ultimaonline
PS GW2: in wvw se vai su server tier bassi, tipo Ring of Fire che è pieno di Italiani, puoi andare per le mappe a caccia di singoli, ce ne sono a bizzeffe. Molta gente che conosco gira le mappe in solitaria per ammazzare i poveri sorci che si trovano davanti.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft Ultima modifica di General Lee : 09-05-2013 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Io ricordo con tenerezza il buon Lineage 2 l'ho adorato quella drog.. ehm gioco
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se la grafica non e' un problema potresti provare daoc... Secondo me e' rimasto il miglior pvp, pero' la grafica e' parecchio datata e non so in quanti ci giochino ancora...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C'è modo di sapere quanta gente c'è su Daoc? È a pagamento?
Ora proverò ad andare in giro su gw2 a vedere se trovo singoli da massacrare.. Lineage II l'ho solo visto giocare ma nn l ho mai giocato.. C'è gente ancora attiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Romagnaaa
|
Quote:
PM
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
andavi col clan a fare raid (i mob giganti per interderci) trovavi il clan avversario che raidava prima di te e via giu botte da orbi ahhh bei tempi! e aveva pure una bella grafica e amature stupende, non banali edit: la cosa più bella è che ogni razza aveva caratteristiche particolari gli elfi bianchi esempio erano caratterizzati da una rapidità assurda (i maghi castavano magie più veloci di ogni altra razza e i warrior erano piu rapidi, ma facevano minori danni) gli elfi oscuri erano caratterizzati da una potenza bruta ma erano lenti a castare/meno rapidi nel combattimento (gli elfi oscuri infatti erano i migliori nuker* per fare raid) nuker*= era il damage dealer per eccellenza gli umani erano la razza piu bilanciata e la potevi caratterizzare rendendola piu rapida/meno danni (quindi piu simile agli elfi bianci) oppure piu dannosa/meno rapida (elfi oscuri) tramite dei dye bello bello era
HwPartialDwnGrade Ultima modifica di mattxx88 : 10-05-2013 alle 07:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se sei amante del PvP, sicuramente Darkfall Unholy Wars è la tua unica scelta al momento:
http://www.darkfallonline.com/ Full PvP, full loot, grande sistema di combattimento, avanzamento a skill stile ultima online con feats per acquisto di nuove abilità. Dagli un occhio e provalo, se ti piace è come una droga. Ciao!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'e anche aion sennò sempre di ncsoft
(dicevano fosse il seguito di lineage 2) ed è free to play da poco se non erro
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per fortuna sono riuscito a disintossicarmi e quindi non l'ho provato :S
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi non capisco una cosa.. Daoc è a pagamento? Bisogna pagare il gioco e l'abbonamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Darkfall è vero, non c'è prova gratuita, c'è stata fino a qualche mese fa per la versione precedente del gioco. Che io sappia per le spell è molto importante la visuale in prima persona con mirino perché la tipologia di gioco lo richiede: non è un gioco a target fisso (tipo che con TAB targhetti uno poi ti disinteressi dello schermo e premi la sequenza di magie a giro). In pratica è un fps, la magia (o la freccia, se sei arcere) va dove tu hai mirato, se becchi qualcuno dipende solo dalla tua mira.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai indicarmi il costo del gioco per quanto riguarda daoc e il canone? Alla fine giocherei sull ufficiale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.darkageofcamelot.com/trial per quanto riguarda Darkfall, prima c'era "Darkfall" (fino a novembre, quando hanno buttato giù i server), poi è partito in beta "Darkfall: unholy wars" verso dicembre, beta che è finita ai primi di aprile quando poi è partita la versione a pagamento del gioco, in pratica un'evoluzione del vecchio Darkfall, con diversa grafica, diverse meccaniche di gioco (anche profondamente cambiate). Devi cercare i video di Darkfall: Unholy Wars e non di Darkfall, per farti un'idea del gioco attuale. Costa mi pare 39.90 con il primo mese incluso, poi 14.90 ogni mese ulteriore (ma penso che faranno i cumulativi, tipo 6 mesi a 66 euro invece che 89,40).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ora provero DaoC per vedere se mi piace o meno.. poi nel caso comprero darkfall anche se non mi convince molto la cosa delle spell in prima persona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi ce modo di vedere quanta gente è attiva su daoc e su darkfall unholy wars? per almeno rendersi un idea dei 2 giochi e della gente con cui si puo giocare o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.