|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
[MI-TO-LO] Olympus PEN E-PL3 (solo corpo)
Vendo bellissima mirrorless micro 4/3 Olympus PEN E-PL3 perfettamente funzionante e in condizioni perfette. Possibilità di utilizzare con tutti gli obiettivo m4/3 (Olympus e Panasonic) e con tutti gli obiettivi dotati di adattatore m4/3.
Nessun graffio sulla scocca o sul display (protetto con pellicola da sempre). Foto scattate circa 2.900 Acquistata a ottobre 2011 (non più in garanzia) Vendo per cambio corpo macchina. L'OBIETTIVO NELLE FOTO NON E' INCLUSO. Sono disponibili tutti gli accessori originali: -scatola -cavi in dotazione -carica batteria -batteria originale -Flash FL-LM1 di serie -Prova di acquisto -Tappo Originale In più offro: -Memory card da 8 GB Kingston classe 6 -Grip Flibac G2 orginale, che permette una presa migliore -Batteria addizionale PATONA originale Preferenza scambio a mano: Torino, Milano, Lodi o zone limitrofe. Richiesta 150 euro+Spedizione a carico dell'acquirente. FOTO https://drive.google.com/folderview?...kk&usp=sharing Disponibile a qualsiasi chiarimento o prova, VALUTO OFFERTE!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.