|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[GE + sped] Iphone 5 16gb nero, intonso, in garanzia + regalo 495euro
Vendo IPHONE 5 versione 16 gb di colore nero a 495 euro. L'iphone è perfetto, privo di difetti di ogni genere e con batteria che ha subito 4-5 cariche (dunque durata pari al NUOVO). Mi è stato regalato da mio padre ma, avendo già il samsung ATIV S (e preferendo di gran lunga il sistema operativo windows phone) ho deciso di venderlo per mettermi da parte qualche euro. La confezione è completa di TUTTO, esattamente come appena uscita da negozio (cuffiette in-hear apple mai usate, carica batteria, graffetta estrai-sim, libretto istruzioni con astuccino in cartone). Fornisco lo scontrino per garanzia (sono rimasti ancora 1 anno e otto mesi circa). Ovviamente non si tratta di iphone ricondizionato o spedito dalla garanzia. NON E' MAI STATO NE AGGIORNATO NE JAILBREKATO, dunque potete decidere voi se e quale aggiornamento installare... e soprattutto è ancora possibile fare il jailbreak (con gli ultimi aggiornamenti, se non vado errato, non si poteva più fare). Se siete di Genova o dintorni è ovviamente possibile fare scambio a mano, così potete constatare voi stessi le condizioni perfette del dispositivo. La spedizione è a vostro carico e potete decidere voi che metodo utilizzare.
IN PIU' REGALO CUSTODIA BIANCA DELLA PURO DAL VALORE DI 19,90 EURO E 5 RIVISTE DELLA APPLE (con vari cd-rom allegati). Resto a disposizione per qualsiasi domanda e/o richieste di foto del device. L'ho messo in vendita anche attraverso altri canali. Ultima modifica di King-of-nerds : 02-06-2013 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Telese Terme
|
Coda per450
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ciao, so che è una cosa che ti farà inizialmente storcere il naso ma è doveroso prendere precauzioni (soprattutto di questi tempi) con i nuovi utenti: accetti il pagamento alla consegna? Nel caso ti andasse bene, considerami in coda per la spedizione, ti pagherei con bonifico appena ricevuto l'iphone...
P.s. Ovviamente ti lascerei fotocopie dei miei documenti e num di tel fisso, a garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per america92: mi spiace ma il prezzo non è trattabile, grazie comunque per l'offerta
![]() Per Razorx92: grazie per l'offerta ma in 9 anni di vendite e acquisti online (decisamente più acquisti che vendite), non mi è mai capitato di procedere in questo modo, ne ho mai conosciuto qualcuno che prima spedisce e poi si fa pagare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.