|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Problema fischiettio alimentatore Corsair HX650
Premetto che sul mio secondo PC ho un Corsair H620W (questo per intenderci), acquistato quasi 2 anni fa. Non ha mai dato nessun problema ed è silenzioso.
Ho acquistato verso metà dicembre da un noto eshop un alimentatore Corsair Professional HX650W. L'alimentatore funziona correttamente, ma fin dai primi momenti, ogni tanto però, quest'ultimo emette un suono simile ad un fischiettio. Il suono emesso non è quello normale della ventola, ma un fischiettio che dura dai 3 4 fino anche ai 10 15 secondi a volte. Non ho mai dato molta importanza al problema perché succedeva raramente, da un mese e mezzo a questa parte però l'alimentatore emette questo rumore di frequente, anche due o tre volte nell'arco di un minuto. Cosa mi consigliate di fare? RMA presso l'eshop? assistenza direttamente da Corsair? Il seriale dell'alimentatore dove posso trovarlo? E' indicato sul retro della confezione o direttamente sopra l'alimentatore? Grazie a tutti!
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 02-05-2013 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
rma sicuramente.
il fischio dovrebbe dipendere da un problema ai condensatori.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sai dove posso trovare il seriale? Me lo chiede l'eshop per l'rma ma non so fove cercarlo e non mi rispondono alle email!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() sopra il codice a barre, c'è scritto s/n
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le spese di spedizione per l'RMA di solito sono a carico dell'acquirente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.