|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
LE + SPED HTC SENSATION XE 16GB CON COVER E CARICABATTERIE PORTATILE A 200 €
Salve a tutti, vendo causa passaggio a modello superiore, questo splendido HTC SENSATION XE con ancora UN ANNO DI GARANZIA (spedisco fattura) a 200 €.
Vendo completo di scatola originale, 1 cover come da foto, cavo dati con relativo caricabatteria a muro usb, scheda micro SD da 16 GB e in più anche un carica batterie portatile mostrato in foto, cosi da avere una riserva anche quando si è fuori casa. Il telefono è perfettamente funzionante e presenta solo i normali segni di usura. Attualmente monta l'ultima versione di android la famosissima e velocissima CyanogenMod 10.1 Jellybean 4.2.2 (ovviamente basta chiedere per riavere la versione originale). Spedizione veloce con corriere espresso. metodi di pagamento accettati : tutti i metodi postali bonifico paypal in vendita anche altrove. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di gabry135 : 08-04-2013 alle 11:10. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Mandami foto a questo indirizzo arami.10alex@gmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Ciao mi metto in coda in attesa di foto anche per me vorrei vedere questa leggera usura grazie
![]() allgsmnetwork@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Potresti mandarmi delle foto dettagliate del telefono? Le spese di spedizione sono incluse?
Mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.