|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema stampante solo con W8
Ciao a tutti , ho una HP PSC 1215 , funziona perfettamente (con il suo cd di installazione ) su XP, su 7 avevo tramite windows update scaricato in automatico i driver e se pur tenuto poco non ricordo ci fossero problemi.
Poi sono passato ad 8,anche qui installato i driver tramite w.Update ma purtroppo ho un problema: Quando tento di installare in modalità bozze (e solo qui!) ogni 4-5 righe la testina si sposta piu a destra trovandomi la scrittura sfalsata a destra rispetto a quello che dovrebbe essere. Con la moalità normale e ottima non ci sono problemi invece. Ho provato con XP (installando i driver originali a cd) e il problema non si crea. Mi sapete indicare qualche driver da poter installare che corregga il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
li non ci sono i driver, ti mostra solamente come installarli da windows update..
COme posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma hai cliccato sul pulsante avanti e provato a scaricare l'utility?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si , mi ha rilevato la stampante connessa ed installata e poi mi ha dato questa schermata:
http://postimg.org/image/4l3ouvio1/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Suppongo tu abbia selezionato il SO giusto cioè 32 bit o 64 bit.
Ma è strana questa cosa perchè i driver sembrano esserci. Più di così non saprei. Dovresti portarla in un negozio di computer e provarla lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non serve portarla in un negozio di pc ..
Ho tutti i pc da provare qui a casa mia.. Me lo fa solo con w8..Devo trovare una soluzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa, intendevo provarla in negozio con Windows 8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho ben 3 pc con windows 8 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come potevo saperlo?
![]() Ma il problema è su tutti e tre i PC? Prova ad usare un altro programma di scrittura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il problema si si presenta su tutti e tre i pc con w8 ..
Ho visto però che il problema si presenta SOLO con quel file pdf che dovevo stampare, penso sia dovuto ad una formattazione particolare o non so cosa ma mi piacerebbe capire. Il fatto è questo: Stampando il documento con adobe reader nelle impostazioni di default alcune righe sono spostate sulla destra(molte cose sono illeggibili ![]() Stampando il documento senza l'opzione di riadattare al foglio solo il titolo e l'ultima riga della pagina è spostata a destra. Provando con n altro reader di pdf (foxit reader) il problema è identico quindi non c'entra adobe . Provando su work /oppure un qualunnque altro pdf viene tutto stampanto correttamente (anche stampano caratteri davvero piccoli). ![]() Non saprei proprio cosa potrebbe essere, spero in una delucidazione, grazie P.S con Windows XP il problema non è presente, con 7 sinceramente non ho provato , magari nel pomeriggio formatto un altro disco e provo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.