|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] ULTRABOOK ASUS ZENBOOK UX32VD NUOVO SIGILLATO
Come da titolo, vendo per conto di un amico questo splendido ultrabook da 13 pollici
ASUS ZENBOOK è molto bello, leggero potente e silenzioso scocca in alluminio, processore i5 3a generazione da 1,6 GHz, hd da 500gb in più ci sono 24gb di cache ssd saldati direttamente sulla motherboard, sistema audio Bang & Olufsen ICEpower, scheda grafica dedicata da 1GB il pc è perfetto, non presenta il minimo graffio ne segno di alcun tipo, davvero pari al nuovo Compresi nella scatola ci sono custodia adattatore usb-lan e usb-vga(vedi foto) presente fattura di acquisto su ePrice di 900€ di ottobre 2012 intestata a persona fisica, quindi ancora in garanzia per quasi 1 anno e mezzo per informazioni dettagliate sul modello comprese caratteristiche complete e prezzo: Link VENDO A 600€ + S.S. NON TRATTABILI CARATTERISTICHE: Windows® 7 PRO - Italiano CPU Intel Core i5, 3317U (1.60 GHz 3MB cache, Dual Core) MEMORIA DDR3 A DOPPIO CANALE DA 4 GB (1 x 4 GB) A 1.600 MHZ DISCO 500GB + SSD DA 24GB SALDATO SULLA MB VGA NVIDIA GeForce GT 620M DISPLAY da 13" HD(1.366 x 768), retroilluminazione a LED WEBCAM integrata HD con microfono BATTERIA PRINCIPALE A 6 CELLE CONNETTORI HDMI, usb 3.0 SCHEDA WIFI INTEL N6230(802.11 A/B/G/N) SCHEDA BLUETOOTH 4.0 TASTIERA QWERTY , italiano ALIMENTATORE CA EUROPEO in formato "MINI" (più piccolo e leggero rispetto ai classici alimentatori) GARANZIA Standard 2 anni peso: 1,45kg FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: preferenza scambio A MANO prezzo NON trattabile NON scambio IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto Ultima modifica di gianluca-1986 : 21-04-2013 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunte foto!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Corretto errore nell' indicazione del disco: è un normale sata da 500gb in più ci sono 24gb di cache ssd saldati sulla motherboard
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa privatamente
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vendita al momento sospesa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.