|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[FG + sped] Vendo Tv + Monitor + Decoder MySky + Acer Liquid E + Portatile HP + VARIE
Ho fatto una ripulita di oggetti a casa e vorrei venderli per ricavarci qualcosina, ecco, ve li elenco:
Tv Lcd HD Ready Phocus 27" con le seguenti caratteristiche (se vi servono altre info chiedete pure) 70€ ![]() Prestazioni ottiche * Risoluzione 1366 x 768 (HD Ready) * Rapporto lunghezza / larghezza 16:9 * Luminosità 550 cd/m2 * Contrasto 1.000:1 * Angolo di visione 176/176 * Tempo di risposta 8 ms (G2G) * 16,7 milioni di colori Collegamenti * HDMI (digital AV connection) * Digital sound out (coax) * Component YUV (3RCA) * Presa euro scart (2x) * Ingresso presa S-VHS DIN * Ingresso audio/video * Uscita posteriore audio * Jack per cuffie * Connessione per computer VGA * PC audio ingresso Decoder MySky (non hd) Completo di telecomando perfettamente funzionante 35€ ![]() Acer Liquid E Completo di scatola e accessori e con batteria appena sostituita (2 mesi fa) 70€ ![]() Doppio LNB Lemon modello LEMP-23ITWMONO con doppia uscita DVB-S2 compatibile 20 € ![]() HP PAVILION DV6000 non funzionante (schermo si illumina, pc resta acceso ma non appare niente sullo schermo, anche se è luminoso, probabilmente problema scheda video) per ricambi (senza hard disk, con batteria e masterizzatore dvd) 50€ ![]() Se avete delle proposte economiche fatele IN PRIVATO. L'unica cosa a cui potrei essere interessato come scambio è un Decoder DreamBox
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda per il tv. Ha l'attacco vesa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.