|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Notebook come fisso.
Devo comprare un notebook da utilizzare come fisso, acceso 12/24h, con il wifi sempre acceso. Mi serve anche che abbia un masterizzatore dvd. Sui portatili si può aggiungere ram e scheda video? Se si come?
Mi interessa che sia veloce e che non mi faccia impazzire. Giochi solo casual. Quindi magari consigliatemi qualcosa che in futuro posso migliorare con ram e gpu. Budget: 400/450€ max. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non fai prima a comprarti un fisso visto che devi utilizzarlo come un fisso? cmq non esiste un note che rientri nelle tue caratteristiche, cambiare la GPU prevede l'acquisto di un barebone e di certo non te la cavi con 450€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E va bene, non la cambierò. Il fisso non mi piace per quello che devo farci. Occupa spazio ed è pieno di fili. E poi il portatile lo posso spostare da una stanza a un altra oltre che portarlo fuori. Non posso comprare un portatile e usarlo come fisso a casa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
dovresti alzare un pò il budgethttp://www.mediastar.it/lenovo-ideapad-z580-m81gcix/
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho capito cosa ho chiesto di così elevato? Io ci navigo, scarico, masterizzo ogni tanto e qualche giochino giusto per lo sfizio. Forse il problema è che lo faccio resta accesso molte ore? Non mi interessa neanche avere un hard disk con molta memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualsiasi portatile va bene, controlla solo il massimo quantitativo di ram installabile (a seconda di quanto ti interessa) quando lo scegli.
la scheda video NON è aggiornabile. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
escludendo il problema scheda video (visto che giochi solo roba casual va bene anche un'integrata hd 4000) ti consiglio questi:
http://www.computercityhw.it/prodott...0ec-a01it.html http://www.urloinformatica.com/list.php?cod=MBX2BIX il primo ha un processore i3 e il secondo un i5 (più potente), ci sarebbe anche un Acer ma visto che hai intenzione di utilizzarlo per così tante ore acceso tenderei ad escludere il marchio per alto tasso di rottura.
N550JK-CN015H Windows 7 Ultimate Ultima modifica di DeepTrancer : 17-04-2013 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi suggerite questi Lenovo ma non ne ho mai visti? E' una marca nuova? Sono buoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è una marca nuova, è l'ex IBM per intenderci, fa notebook affidabili.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho visto questo hp in offerto a 450€, com'è? 15-b102el
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.