|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema Windows media center: si blocca!
Salve a tutti!
vi espongo il mio problema! ho windows 7 ultimate, e il pennino " Pinnacle 73e se" per il digitale terrestre. Quando provo a configurare il segnale TV mi si blocca windows media center, al punto che devo chiuderlo forzatamente. Nello specifico si blocca proprio quando dovrebbe attivarlo per fare la ricerca dei canali, con la rotellina azzurra che gira all'infinito! ho provato a disinstallare e reinstallare media center, ma non ho avuto successo; ho provato con altri programmi per la visione della tv e il pennino e i driver funzionano! ho fatto sfc / scannow per correggere gli errori, ma non ho avuto fortuna! cosa altro potrei fare?? (non voglio formattare) P.S. : fino ad ora media center funziona alla perfezione con il pennino Avermedia(SKY), che avevo installato mesi fa, e anche quando ho reinstallato media center aveva i canali già memorizzati ed ha continuato a funzionare, ma non il "73e se" non ne vuole sapere di fare la scansione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a disinstallare tutto il software proprietario e reinstalla solo i driver del Pinnacle 73e se
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiornameto!!
come detto prima, se utilizzo la chiavetta avermedia riesco a guardare la tv, ma ho provato a fare una nuova scansione canali anche con l'avermedia e anche con quella si blocca -_-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qualche altro suggerimento ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.