|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
recupero email: Mail Cure= FENOMENALE
Salve,
Ho cancellato per errore circa 8000 email di Outlook Express e sto usando un programma free: MailCure http://www.derescue.com/mailcure.htm le precauzioni che dicono, ma a vedere sotto non sarebbero nemmeno necessarie, sono le solite: non fare attività sull'hd da dove si devono recuperare le email etc... Ho fatto una scansione di un buon 70% dell'hd e INCREDIBILMENTE ho trovato email che ho cancellato anni fa, circa 40000 in totale fino ad oggi, interi anni: 2002,2003,2004 e altre dal 2005 ad oggi, quando tutto si trovava in altro hard disk... che non uso, un seagate 80gb sata1 ed email che risalivano a prima ANCORA in un Maxtor 30gb!!! il bello è che si tratta di email PERFETTAMENTE VISIBILI! adesso: 1) questo MailCure va a leggere l'hd 2) perchè è impossibile che recuperi da file dbx, che ho compresso un'infinita di volte in OE ma nel caso 1, se le email erano in altro hd che non uso, da dove (diavolo) le ha recuperate? mah... avevo letto di problemi a recuperare le email, ma MailCure li ha superati tutti, incluso altro che non mi so spiegare, tranne che forse una o due volte ho fatto l'immagine dell'hd precedente e spostato sull'hd attuale... senza contare le infinite volte che ho fatto deframmentazione con programmi vari, formattazioni e partizionamento: Mail Cure è davvero sorprendente!
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 06-05-2013 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessante come post, io lo dico sempre : non si finisce mai di imparare
![]() Scusa la domanda come le hai cancellate queste e-mail ? Nel senso il classico cancella/cestino o hai usato dei software di sovrascrittura tipo Eraser o similari ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
le email le ho cancellate da dentro Outlook Express, Maiusc e Canc, senza passare per il SUO cestino... INOLTRE ho compattato i database .dbx con File\Cartelle\comprimi tutte le cartelle, il resto l'ho già detto: deframmentato infinite volte, formattato l'hd questo e quelli precedenti di cui forse ho fatto l'immagine (da cui può aver recuperato le email del 2002, 2003, 2004 che sono anni che mi pentivo di non aver archiviato... ieri però ad una nuova scansione non mi ha trovato alcune email che ho cancellato nei giorni scorsi... non so perchè tuttavia potreste provare in vecchi hd a vedere di recuperare le email cancellate da dentro OE.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.