|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Case HTPC particolare
Ciao a tutti.
Ho finito di comprare l'hardware per il mio htpc: mobo intel dn2800 mt (mini itx) alimentatore esterno da 60 w 12 V 5 A mSSD crucial da 32 GB Windows 7 pro reso molto lite(solo 6gb di installazione, dovendo usare esclusivamente xbmc spotify premium e foobar non ho bisogno di quasi nulla) Asus xonar STX Manca solo il case(attualmente accendo tutto facendo un corto circuito con un cacciavite :P). Ci sono nmila case htpc per mini-itx ma hanno quasi tutti tre problemi: - alimentatore incluso nel prezzo(lo ho già e odio spendere soldi per qualcosa di inutile) - non ci stanno schede pcie: pensavo di prendere un pcie riser e mettere la scheda in parallelo alla scheda madre, ho visto solo 1 case(orrido) che ha uno spazio per l'uscita della pcie in parallelo alla piastra madre - che non sia bucato dietro dove dovrebbe esserci l'alimentatore interno Avete qualche idea? Tolto queste specifiche, meno spendo meglio è. Se c'è pure un telecomando tanto meglio ma non è indispensabile, userei i vari remote android. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.