|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[VC++] Uno sguardo a questo codice per la lettura tag rfid
Salve,
in allegato vi ho messo il codice di un programma che sto facendo in vc++ ambiente visual studio 2008, che deve poter leggere dei tag rfid mediante un reader collegato al computer con la porta seriale. tuttavia, ho il problema riscontrato nel file immagine zippato, cioè ho un errore -1030, che vuol dire errore di timeout. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? credo di aver settato tutto quello che c'era da settare. cosa devo fare in più? La cosa che non ho capito bene invece è come utiizzare la FEISC_0xB0_ISOCmd e come passarle i parametri. Vi prego...AIUTATEMI! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Senza l'SDK o una documentazione di FEISC_0xB0_ISOCmd è difficile aiutarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao tomminno,
ti allego la documentazione della funzione feisc_0xb0; l'sdk è molto ampio, cosa ti dovrei inviare per poter fare in modo che tu mi possa aiutare? cmq grazie ancora. di questa funzione io non ho capito in che modo bisogna passarle i parametri, soprattutto i parametri UCHAR* cRspData e int* iRspLen, che sono rispettivamente una sorta di buffer in cui dovrà essere immesso la risposta del comando 0100 nel mio caso, cioè l'inventory e quindi mi deve fornire l'identificativo del tag, e l'altro è la dimensione di questo buffer. Ma come dovrei fare l'inizializzazione di queste due variabili? Grazie ancora per la tua risposta e qualunque cosa ti serve chiedimelo pure, ho un grande bisogno d'aiuto perchè devo fare la lettura di questi tag per la prox settimana...perciò GRAZIE ancora per l'aiuto a te e chiunque me lo fornirà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
iRspLen sembrerebbe impostato dalla libreria con la lunghezza dei dati quindi ti basta passare un puntatore ad una variabile intera. Prendendo spunto dal tuo codice: Codice:
UCHAR respData[4100]; int respLen = 0; memset(respData,0,4100*sizeof(UCHAR)); iBack = FEISC_0xB0_ISOCmd( ireaderhandle, cBusAdr, &m_ucData[0], iLen, respData, &respLen, 0 ); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
x register
Ciao Register, so che sono passati molti anni... ma sono nello stesso tuo problema... mica hai il codice del main da postarmi... please
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.