Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 16:02   #1
register
Member

Iscritto dal: Feb 2008
[VC++] Uno sguardo a questo codice per la lettura tag rfid

Salve,

in allegato vi ho messo il codice di un programma che sto facendo in vc++ ambiente visual studio 2008, che deve poter leggere dei tag rfid mediante un reader collegato al computer con la porta seriale.

tuttavia, ho il problema riscontrato nel file immagine zippato, cioè ho un errore -1030, che vuol dire errore di timeout.

Qualcuno di voi può aiutarmi per favore?
credo di aver settato tutto quello che c'era da settare.
cosa devo fare in più?

La cosa che non ho capito bene invece è come utiizzare la FEISC_0xB0_ISOCmd e come passarle i parametri.

Vi prego...AIUTATEMI!

Grazie
Allegati
File Type: zip Finestra_Dos_lettura_scrittura2.zip (1.5 KB, 6 visite)
File Type: txt Sourc_main.txt (8.2 KB, 13 visite)
register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:54   #2
tomminno
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Senza l'SDK o una documentazione di FEISC_0xB0_ISOCmd è difficile aiutarti.
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:05   #3
register
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao tomminno,

ti allego la documentazione della funzione feisc_0xb0;
l'sdk è molto ampio, cosa ti dovrei inviare per poter fare in modo che tu mi possa aiutare?

cmq grazie ancora.

di questa funzione io non ho capito in che modo bisogna passarle i parametri, soprattutto i parametri UCHAR* cRspData e int* iRspLen, che sono rispettivamente una sorta di buffer in cui dovrà essere immesso la risposta del comando 0100 nel mio caso, cioè l'inventory e quindi mi deve fornire l'identificativo del tag, e l'altro è la dimensione di questo buffer.
Ma come dovrei fare l'inizializzazione di queste due variabili?

Grazie ancora per la tua risposta e qualunque cosa ti serve chiedimelo pure, ho un grande bisogno d'aiuto perchè devo fare la lettura di questi tag per la prox settimana...perciò GRAZIE ancora per l'aiuto a te e chiunque me lo fornirà!
Allegati
File Type: zip FEISC_0xB0_ISOCmd.zip (23.5 KB, 3 visite)
register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 14:10   #4
tomminno
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da register Guarda i messaggi
di questa funzione io non ho capito in che modo bisogna passarle i parametri, soprattutto i parametri UCHAR* cRspData e int* iRspLen, che sono rispettivamente una sorta di buffer in cui dovrà essere immesso la risposta del comando 0100 nel mio caso, cioè l'inventory e quindi mi deve fornire l'identificativo del tag, e l'altro è la dimensione di questo buffer.
Ma come dovrei fare l'inizializzazione di queste due variabili?
Stando alla documentazione cRspData è banalmente il buffer di risposta e deve essere dimensionato in modo da contenere l'intera risposta (W il buffer overflow).
iRspLen sembrerebbe impostato dalla libreria con la lunghezza dei dati quindi ti basta passare un puntatore ad una variabile intera. Prendendo spunto dal tuo codice:
Codice:
UCHAR respData[4100];
int respLen = 0;
memset(respData,0,4100*sizeof(UCHAR));
iBack = FEISC_0xB0_ISOCmd( ireaderhandle, 
                                   cBusAdr, 
                                   &m_ucData[0], 
                                   iLen, 
respData, 
                                   &respLen, 
                                   0 );
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 10:55   #5
vaid
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
x register

Ciao Register, so che sono passati molti anni... ma sono nello stesso tuo problema... mica hai il codice del main da postarmi... please
vaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian