|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[FE/RA+SS] 2xNVIDIA GTX 560 Ti "MSI" & "GYGABITE" - GARANZIA 18 MESI
Ciao a tutti facendo riferimento al mio tread principale, apro anche un tread per i singoli componenti che ho messo in vendita!!! (tutta roba perfetta, immacolata e per la stragran maggioranza in garanzia! ==> TREAD DI RIFERIMENTO!)
Vendo quindi qui le seguenti schede video : - 1x NVIDIA GTX 560 Ti "MSI TWIN FROZR II" 1GB GDDR5, GARANZIA RESIDUA 18 MESI (con scontrino) FOTO - 1x NVIDIA GTX 560 Ti "GIGABYTE WINDFORCE" 1GB GDDR5, GARANZIA RESIDUA 18 MESI (con scontrino) FOTO VENDUTO TUTTO A "BRUTPIT" SUL TREAD DI RIFERIMENTO! (preso in blocco altri componenti) NON CHIEDETEMI DI LIMARE PERCHE' IL PREZZO E' STRACCIATO E LE VGA SONO PRATICAMENTE NUOVE! REGOLE! : - solo per diretti interessati, no perditempo, no sparare prezzi assurdi - precedenza ai blocchi, possibili "limatineineine" sui blocchi con ss incluse! - NO PERDITEMPO (lo riscrivo non si sa mai ![]() - CODE MAX MAX MAX 6/8H io non ci sono sempre, la sera sistemo il tread e le code! Ultima modifica di 4HwGenXX : 14-03-2013 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per msi, ti confermo stasera.
ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
foto appartenenti a questo thread....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511980
coda per una (da chiarire) Ultima modifica di raikoh : 14-03-2013 alle 17:20. Motivo: dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vendute entrambe le vga a "brutpitt"! (preso in blocco altri componenti!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto tutto si può chiudere!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.