|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TO+SPED] Cerco ottimo dissipatore Socket A/462 in rame!
Cerco ottimo dissipatore per SOCKET A/462 completamente in rame!
Preferenza Modelli: Thermalright sp 97 Thermalright SLK 948 Thermalright slk 947u Thermalright SI-97 o SI-97A Zalman CNPS7000A /CNPS7000B Se avete qualcosa, fatevi sotto! ![]() Prezzo da concordare, fate vostre proposte! Pronto a concludere in breve! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho troppe pretese??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ciao solo quelli in lista ti interessano io avrei un titan con ventola da 8 mm nera perfetto inudibile in base alluminio e un po rame al centro della base perfetto
fammi sapere al + presto in pm thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sto documentando sul tuo FOXCONN 2ZR71-409.... Guardando qui ad es: http://www.lelong.com.my/Auc/List/20...-2ZR71-409.htm http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=350311080360 la clip di aggangio è a soli due punti... su una cpu socket 462 mi preoccupa questo particolare... ![]() Da quanto ho avuto modo di capire è un dissipatore stock di AMD che metteva negli ultimi processori AM2+ forse??.... mi interesserebbe capire se è realmente compatibile con ad es. un Athlon XP 2500+ core Barton, che ho sotto OC.. e anche quanto sia performante paragonato ad uno dei dissipatori che ho adocchiato io sopra.... L'alettatura è in alluminio però?? Scusa ancora se mi son dimenticato di avvisarti.. ![]() Ti tengo cmq in seria considerazione se compatibile! ![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 10-02-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'interessamento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ha tutta la base e le heat-pipe in rame con una massiccia alettatura in alluminio!! Poi io la base lo lappato a specchio, quindi si recupera qualche grado in più! ![]() Guarda che stavolta AMD ha fatto un ottimo lavoro con i dissi stock, questo è certamente migliore rispetto a dissi stock dell'intel! La staffa se vuoi la puoi sostituire... togli la ventola del dissi stock che ho io e la sostituisci con la staffa del tuo dissi stock. Le staffe sono inserite tra le lammelle del dissi, quindi devi solo staccare la ventola e cambiare staffa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto valutando compatibilità del dissipatore...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
caspita ne ho diversi...domani se ho un pò di tempo controllo i modelli precisi e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo tue nuove domani! ![]() lord_orione: tengo in considerazione il tuo dissipatore anche se momentaneamente aspetto di risucire a trovare magari uno dei modelli che ho messo tra le "first choices"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho uno Zalman 9700Led
Se interessato manda pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non mi pare compatibile socket 462/A o sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Non è fra le tue prime scelte,ma te lo propongo lo stesso:Volcano 11 con ventola Thermaltake.
Link di riferimento:http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=5132. Eventualmente 8€ + ss. Ciao.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Facciamo un breve riassunto delle possibilità ad oggi:
lord_orione: Foxconn Heatpipe CPU Cooler 2ZR71-409 = sto valutando per bene la possibilità di adattare staffa aggangio a 3 fori! ironchris: in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025448 = 5. Dissipatore in rame Soket 370 10€ sto valutando per bene che modello sia, è molto interessante, la staffa a 4 fori è sostituibile con staffa classica AMD. gigino85: attendo che mi faccia sapere i modelli disponibili! lele2004: ha uno Zalman 7000B-CU = solo ke con buona probabilità ad una analisi attenta del pc della scheda madre, non riesco a montarlo..sto vagliando fattibilità di modifica dello Zalman! Borbone: contattato perchè nella sua firma espone in vendita un Thermalright SP-97 + Vantec Tornado92 = non si è ancora fatto sentire però!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 13-02-2010 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ma se hai problemi di temperature, perchè non prendi un kit di raffreddamento costituito da: - 2 adattatori per ventole da 80 mm - 1 adattatore per ventole di 70 mm - 1 adattatore per ventole di 60 mm - tubo estensibile - filtro antipolvere - fascette con viti Convoglia l'aria dall'esterno del cabinet direttamente sul dissipatore della CPU. ABBASSA DI 10 GRADI LA TEMPERATURA DELLA TUA CPU!!! IL RISULTATO E' ASSICURATO!!! ![]() Ti faccio una'offerta, dissipatore AMD con heat-pipe in rame + kit di raffreddamento = 25euro spese incluse in j+3!!!!!! ![]() Ultima modifica di lord_orione : 13-02-2010 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho guardato la discussione linkata nel tuo thread di vendita dell'oggetto e ho visto che non son tutte rose e fiori!
![]() Cmq ti ringrazio per l'offerta, come ho già detto sopra, ti sto tenendo in seria considerazione anche per il solo dissipatore! ps: me lo fai un favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.