|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_46171.html
Secondo le ultime informazioni Microsoft avrebbe momentaneamente sospeso la distribuzione dell'aggiornamento per motivi ancora sconosciuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ho eseguito l'upgrade con il trucco della disconnesione sul mio lumia 710. Quello che non va e' che rispetto a prima ho notato un peggioramento dell'autonomia della batteria e un peggioramento nella velocita' di visualizzazione delle tiles. Ma ho visto che ad altri e' andata molto peggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
In realtà la situazione è anche peggiore perchè il rilascio del 7.8 era iniziato poi si sono accorti che su alcuni dispositivi dava problemi di consumo anomalo della batteria e altri bug e hanno bloccato tutto. Così ci sono alcuni che sono riusciti ad aggiornare che hanno dei grossi problemi nell'uso del dispositivo, altri che mai hanno ricevuto la notifica di update che sono ancora fermi al 7.5 e i più fortunati che hanno aggiornato e non hanno problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E coloro che hanno comprato un nuovo telefono con 7.8 preinstallato? Immagino non abbiano problemi..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ho un lumia 800 e aspettavo da tempo l'aggiornamento, ma stando così le cose lo tengo volentieri non aggiornato!
un amico con Samsung Omnia W ha aggiornato e la batteria ha iniziato a durare ogni giorno sempre meno, finché non è arrivata a durare una sola ora. Risultato: la batteria si è surriscaldata, deformata ed "esplosa". Ma non è possibile che abbiano rilasciato un aggiornamento provandolo così poco! Io sono rimasto fedele a Nokia ma la gestione Microsoft non mi ha ancora convinto per niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
toh, mi è stato appena regalato un lumia 610 (niente di che, a quel prezzo si poteva comprare di meglio)... speriamo non ci sia questo famigerato update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io invece ho da circa una settima installato manualmente 7.8 sul Lumia 610 di mia sorella e nessun problema! Funzionamento perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bhe vi posso dire che io ho aggiornato il mio Nokia Lumia 800 (No brand) nel periodo di Natale effettuando il download del firmware tramite i server Navifirm e poi installato tramite Nokia Care.... e da allora in questi 3 mesi non mi ha mai dato problemi anzi ritengo che sotto certi aspetti e molto piu stabile e reattivo. Anche la durata della batteria non è variata di molto anzi secondo me utilizzando la rete dati ora con la vers. 7.8 consuma meno mentre prima notavo che se lascivo attiva la connessione dati la batteria scendeva piu rapidamente.
E un vero peccato che sia uscita questa news anche perche' non se ne capisce il motivo... forse qualche problemino lo poteva avere ma grosse lamentela da parte di chi ha installato il suddetto firmware non c'e n'e sono poi tante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
forse eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Boh, a me su un Samsung Omnia W mi ha fatto l'aggiornamento automaticamente quando l'ho connesso al pc e va perfettamente... sarà un caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io aggiornato l'omnia 7 ormai da qualche settimana in maniera "ufficiale" e nessun problema particolare da segnalare..
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, ma anche i firmware prelevati dai server navifirm son ben ufficiali
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per portare la mia esperienza, ho aggiornato il 710 da subito forse 31 gennaio, ho notato subito invece un aumento della durata della batteria molto considerevole forse il 50%
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Mi spiace sentire di tutti questi problemi;
io personalmente ho aggiornato il mio HTC HD7 (che già andava benissimo col 7.5 Mango) al 7.8. La durata della batteria non è diminuita,anzi, è leggermente aumentata...ed è più reattivo e rapido. Considerando che si tratta di un temrinale che tra pochi mesi farà 3 anni....sono molto soddisfatto. Qui in ufficio abbiamo upgradato anche un LUMIA 710 e un 800, ambedue senza problemi. Da cosa dovrebbero dipendere questi problemi segnalati nell'articolo ? Colpiscono a 'random' i temrinali NOKIA?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Ho aggiornato il mio Lumia 800 il 31 gennaio e non ho mai avuto problemi e non ho notato cambiamenti nella durata della batteria ne in negativo ne in positivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
aggiornato un lumia 800 con navifirm e nokia care e ricevuto dall'assistenza nokia un lumia 610 riparato ed aggiornato : in entrambi i prodotti non c'e' nessun decadimenti ne di prestazioni ne di batteria, anzi , il sistema e' piu' reattivo e fluido e la batteria dura come prima se non di piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sono un possessore di un omnia W (wonder asd) e tramite il trucchetto della disconnessione ho aggiornato il terminale, francamente non rilevo nessuna anomalia, batteria ok e velocità pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Lumia 800 no brand aggiornato da Zune senza problemi il giorno dopo il rilasci ufficiale. Nessuna anomalia. Sono soddisfatto. La durata della batteria è uguale(non è mai stata molto longeva...)da quello che si legge in giro pare che in alcuni casi il telefono entri in loop per cercare di aggiornare le tiles, divorando la batteria in poco tempo. Speriamo in un fix con qualche altra novità per tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
7.8 su Omnia 7
Quote:
A te è andato tutto liscio? Sono molto combattuto perché secondo me questo sistema è buono (soprattutto per le vituperate tiles che non costringono un presbite come me a incollarsi il device al viso). Continuo a non capire perché Microsoft faccia caxxate enormi trascurando cose elementari (ad esempio in calendario): 1- un normalissimo filtro di ricerca per gli appuntamenti (cerco "Paolo" o "riunione" e mi dà tutte le ricorrenze con "Paolo" o "riunione", come sull'agenda che avevo installato dul mio i780 con Windows Mobile, un po' ostico ma un vero sistema per lavorare; 2- la possibiità di copiare e ottenere automaticamente l'aggiornamento di un appuntamento quando lo si incolla in un'altra data. Per non parlare di quella schifezza di Office - la suite di Polaris che ho su un Asus transformer è migliore - che non serve praticamente a niente se non a visualizzare (nemmeno fedelmente) i documenti (NON Office 93-97). Il precedente Office (di Windows Mobile 6.1-5) era un vero Office; Ma che c..o ci vuole? Tutti i geni sono in Apple (che non amo per niente) e in Microsoft ci sono solo mezze calzette? Hanno scimmiottato la chiusura per poi rimangiarsi (non del tutto) le scelte? Boh. A volte mi viene voglia di mandare al diavolo Microsoft, ma Linux ed Apple non sono del tutto compatibili con le mie esigenze lavorative. Fammi sapere, se puoi. Grazie
![]() ![]() Ultima modifica di alessandrobraione : 11-03-2013 alle 21:33. Motivo: errore di battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho aggiornato il mio Omnia W appena è uscito l'update (fine gennaio mi pare, qualche giorno prima di quello degli Apple). Ci ha messo una vita dopo un sacco di errori ma tutto ok con batteria ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.