|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Xp ha liberato spazio nell'hard disk da solo
Oggi mi è successa una cosa strana.
Nell'hard disk, sistema operativo xp service pack 2, mi segnava quasi 3 gb e durante l'istallazione di un programma mi è apparsa in basso a destra una scritta che diceva: "spazio su disco insufficiente". Terminata senza problemi l'istallazione vado su risorse del computer e l'hard disk segna spazio libero 29gb. Ho controllato tutti i file personali e i programmi istallati e sembra esserci tutto, cosa è successo? Da dove ha preso quei gb? Segnava male prima (dubito visto che controllo spesso lo spazio e non ho mai notato nulla di strano)? grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai la compressione dello spazio attivata, nelle proprietà del disco fisso?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no, io ho solo controllato lo spazio libero. Non ho cliccato l'icona dell'hard disk ma ci sono passato sopra con il mouse.
Inoltre ha liberato 25 gb. I file temporanei tra l'altro li dovrebbe cancellare, all'accensione del pc, ccleaner ogni giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.