|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS] Samsung S3 Black sigillato
VENDUTO
Nobrand, garanzia europa. Le foto non posso farle dato che è sigillato, ma credo sia sufficientemente chiaro che sigillato = nuovo, giusto per chiarezza... Lo vado a prendere entro questa settimana dal negozio. Lo vendo perchè non lo userei, ne ho già un'altro ( preso d'urgenza, quando l'ordine di questo era già in essere ). da oggi aperto, per mostrarlo a potenziali acquirenti. riposto nella sua scatola ( ma prima ne ho approfittato per aggiornarlo alla 4.1.2 dato che montava 4.1.1 ) 420 euro ss incluse. se non vi piace il prezzo, abbandonate il thread Rules -se non vi piace il prezzo, abbandonate il thread -chi prima paga vince -no scambi -richieste di ribassi saranno ignorati -in vendita in altri lidi -ritiro dalla vendita in qualsiasi momento nel caso ne avessi la necessità -ok contanti se ritiro a mano, o postepay. credo di avere sufficienti requisiti per dare fiducia al potenziale acquirente. Ultima modifica di biXel : 01-03-2013 alle 07:50. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Scambi con iPhone 5 da 32gb (+ tuo conguaglio)?
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Interessato allo scambio a mano. Hai Pm.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
sono interessato.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto.
provvedo a spedire tra oggi o al più domani. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco e tracking inviato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.