|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
[MI+Sped] Laptop Acer Aspire 5741G, Intel Core i5-430M 2.26Ghz, 8Gb Ram
Causa passaggio Mac, vendo laptop Acer Aspire 5741G con le seguenti caratteristiche:
La durata della batteria è pari ad 1 ora e 45 minuti senza risparmio energetico e con l'utilizzo del wireless e navigazione. Il laptop, avendo 2 anni di vita, è fuori garanzia. No scatolo. Condizioni perfette. Prezzo: 300 € Zona consegna: Milano linea rossa M1 Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualunque momento. In vendita anche altrove. Non prendo in considerazione scambi di NESSUN genere. Code veloci, massimo 6 ore dopodichè mi riservo la possibilità di scalarla Per maggiori info e foto non esitate a contattarmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
coda con mp
![]()
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Coda a mano. Fammi sapere quando tocca a me ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Buongiorno ragazzi. Scusate a tutti per il ritardo.
Momentaneamente sono costretto a sospendere la vendita in quanto ho avuto dei problemi con l'acquisto del nuovo Mac. Ripristinerò la vendita appena riesco a risolvere l'inconveniente. Chiedo scusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.