|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] HP DV6000, problema scheda video, 50 euro
Ciao a tutti!
Vendo un HP DV6000, dv6013ea, con licenza XP Home, senza ali e hd, con 1 gb di ram, con problema ( solito ) alla scheda video, OTTIME condizioni estetiche, a 50 euro. Ci sono tutti i gommini, le viti ed il case per l'hard disk. Tastiera italiana. Batteria presente ma non so quando dura. Ho notato che per dargli energia bisogna premere il pulsante vicino a quello di accensione e per spegnerlo bisogna togliere la batteria. NON TRATTO IL PREZZO. Grazie a tutti Vegan AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLPO DI SCENA: oggi è acceso, si è visto il logo, sono entrato nel bios ma dopo 10 minuti il video si è spento di nuovo. Però ho fatto una foto alla schermata del bios!!! Ho notato cmq che dopo un po' che sono nella schermata del bios, il pc si blocca.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 07-02-2013 alle 16:43. Motivo: Dettagli sulla schermata del bios, accensione e spegnimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda previo foto grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è qualche dettaglio, in particolare, che devo inquadrare?
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lascio.
up per il venditore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
OGGI SI E' ACCESO IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma allora la scheda grafica funziona...almeno un po'!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda spedito
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è intrattabile. La prossima volta altrimenti metto 60€ e risolvo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano.
è mai stato apero o hai tentato la riparazione? (scaldato?)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In tal caso confermo coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Volevo specificare che non c'è il telecomando. Da che mi ricordi io, non c'è mai stato, nonostante un adesivo dica che su quei modelli c'era. Che io sappia, solo su alcuni, non su tutti.
Vegan
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
ti ho contattato gia ieri via ppvt e oggi mi fai sapere? grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
lascio pure ad altri ,alla prox
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti