|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Milano MI + Sped] Samsung Galaxy S3 No Brand ITALIA + Accessori - SIII - i9300
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo un Samsung Galaxy S3 Marble White e i suoi accessori. Il telefono ha 5 mesi di vita, è un NO BRAND con garanzia Samsung Italia ed è aggiornato all'ultima versione Android Jelly Bean 4.1. Esteticamente è da vetrina, tranne una piccola imperfezione sulla cornice laterale. (visibile in foto) Inoltre, fino a giugno 2013 è coperto da assicurazione KASKO Furto e Danni accidentali. Accessorio nel pack, il Samsung S-Pebble, lettore MP3 da 4GB grande come un sassolino che può essere connesso direttamente al telefono per lo scambio di musica e per la ricarica. Vendo per passaggio ad altro dispositivo. I PREZZI: -Telefono + assicurazione Kasko 400€ spedito con Spedireweb -Telefono + assicurazione Kasko + S-Pebble 430€ spedito con Spedireweb IN OMAGGIO LA COVER IN TPU ULTRASLIM AZZURRA!!! -------->Galleria Fotografica<-------- Regole: NON SCAMBIO, devo monetizzare Code veloci, max 6 ore NON INQUINATE, eventuali chiarimenti e domande in PVT Preferisco lo scambio a mano, ma se spedisco, PAGAMENTO ANTICIPATO tramite Postepay o bonifico bancario In vendita anche altrove Offro e chiedo massima serietà. Ultima modifica di Ergal : 16-11-2012 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up... prezzo ribassato!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
puoi fare una foto dettaglio, dell'imperfezione da te citata?
grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sbagliato
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... Ultima modifica di alexx88 : 17-11-2012 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Galleria aggiornata con il dettaglio dell'imperfezione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
sarei interessato al samsung, mi mandi pm per cortesia con descrizione dell'imperfezione (scusa ma dalle foto non sono riuscito a capire se è un colpo o un difetto di fabbrica). Lasciami anche il tuo numero di telefono per contattarti, grazie
#10 |
Senior Member
|
si tratta di un colpo preso accidentalmente. Comunque per correttezza devo avvisare che attraverso altri lidi sono stato contattato e lunedì mi devo incontrare con l'acquirente.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Code libere!!
A quanto pare l'altro acquirente è sparito.. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Scua ma non avevo visto bene la botta
Per 100e lo prendo da saturn nuovo Coda Se vuoi ti offro 350 a mano oggi stesso se scontrinato ed effettivamente in casco. Non prenderla come un'offesa. Tieni presente che il prezzo di base da regolamento e': 479 prezzo piu basso su internet Meno 21 x100 quindi /1.21 395 Meno usura e qui parliamo ahime di danno Capisco che ci sono gli accessori, e quindi il mio prezzo direi che e' onesto. Io tra poco esco vado da ikea corsico ti lascio il mio cell in pvt Ultima modifica di britt-one : 02-02-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
direi che non è il regolamento della sezione questo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ciao lenny scusa, possiamo dire che nn e' esattamente cosi'.
Il problema e' che i siti attendibili sono aggiornati al 2010, infatti non è presente nemmeno saturn, che è entrato lo scorso anno online, ma non ritwrlo attendibile mi sembra assurdo visto che sempre mediamarket è come mediaworld. E non è presente nemmeno amazon Non è aggiornato nemmeno l'iva. Posso arrivare a capire gli stockisti, anche se su questo forum stiamo comprando a frotte senza problemi. Comunque grazie della segnalazione saro' piu preciso in futuro. La mia offerta rimane comunque quella visto che non sis scosta di molto. Un saluto è sempre un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il telefono è stato venduto a novembre scorso. Grazie per l'interessamento ma si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.