|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problemone ipad1 generazione
Salve a tutti, ho un grosso problema con un ipad 1 gen di provenienza americana.
Non è stato mai aggiornato e quindi monta il fw 3.2 jailbreak eseguito non so da chi e con cosa.. nel momento in cui vado ad aggiornarlo mi da errore "this device is not eligible for..." con tiny umbrella e il tss server mi va avanti ma comunque non inizia neppure a riavviarsi e rimane con un'errore 1600 o 3004. Ho provato con 2 mac e con un pc win7 sempre ottenendo lo stesso risultato. Facendo il ripristino contenuto ed impostazioni adesso si blocca sulla mela e manco si avvia.. ho combinato un bel guaio mi sa.. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Magari fosse cosi facile.. manco vi avrei scomodato se era un problema legato al dfu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Veramente l'ho specificato nel primo post, comunque non riesco ad aggiornare o ripristinare l'idevice in quanto ho sempre un'errore 1600 utilizzando diversi pc o mac e facendo il ripristino in modalità dfu o in recovery mode.
iPad 1generazione firmware 3.2 jailbroken |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ma non so il perchè ma nel precedente messaggio mi è stato cancellato il link al sito della apple, l'errore 1600 è l'errore tipico di tinyumbrella che modifica il file host sia da software tipi firewall o antivirus.
http://support.apple.com/kb/TS3694?viewlocale=it_IT qua trovi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.