|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Consiglio Notebook per lavorare con Photoshop
Salve a tutti.
Una amica che ha appena fatto un corso di fotografia e ora necessità di un buon PC per usare Photoshop. Parecchi gli consigliano di farsi il classico Mac ma io l'ho persuasa dicendo che gli stessi risultati li ottiene anche con un buon notebook. Il suo budget è intorno gli 800€ sapete indicarmi qualche buon modello che non sfiguri con i Mac? Muchas gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() un notebook windows è molto + prestante, specie se con budget del genere comunque mi servirebbe sapere anche esigenze di portabilità, preferenze e simili, non solo il budget, nel senso che è inutile un ultrabook se poi lo tiene sempre fermo o viceversa un 17,3" se lo deve usare in mobilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Infatti mi riferisco a un notebook win.
Lo vuole con un schermo grande e dovendo lavorare con photoshop penso che sia anche consigliabile, per il resto lo tiene a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
beh, allora fagli comprare un notebook da 17,3", consigliato asus k75, con i7 3610qm, la ram 8gb oppure 4-6gb e bisogna espanderla comunque a poco prezzo così ha buona ram, ottima cpu e schermo grande e con buona risoluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.