|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
HP Pavillion DV5 schermata BLU
Salve ragazzi
da tempo ho un brutto problema con il mio notebook HP, in poche parole capita che quando gioco (online o non), guardo video sul pc o sul tubo o anche se ascolto musica dopo un pò mi và in CRASH il pc e compare la schermata blu che mi dice che il pc si sta spegnendo per evitare danni irreparabili ecc ecc. Dunque ho notato che questo accade solo quando uso contenuti video e audio, per questo avevo pensato a dei problemi di scheda video o audio, però non ne ho idea e non riesco a decifrare neanche il codice di errore della schermata blù. IL pc è diventato inutilizzabile! ho provato a formattare il pc piu volte prima avevo il W7 Ultimate x86 originale, adesso ho il w7 Ultimate x64 originale ma niente, neanche l'xp và vi posto la foto della schermata di crash http://www.tomshw.it/forum/attachmen...u-dsc_0657.jpg PC: HP pavillion DV5 1115-el CPU: AMD turion ultra dual core mobile ZM-84 RAM: 4 gb S.video: ATI mobility radeon DH 3400 series OS: Windows7 Ultimate x64 SP1 Anzianità PC: 5 anni a marzo HELP ME PLEASE!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Potrebbe essere un modulo RAM guasto: fai qualche giro di controllo con MemTest86+.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
spesso questo succede quando usi drive poco compatibili visto che non usi il suo sistema operativo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.