|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Problema, win 8 non si installa su acer aspire 1810tz
Ho questo notebook da 11.6" (edizione olimpiadi) con win 764bit preinstallato
Ho acquistato un dvd licenza win 8 completa (originariamente destinata ad un'altra macchina). Ho installato un nuovo hdd da formattare, Collegato un lettore dvd usb, avvio, partenza da dvd, scelgo la lingua, avanti, poi clicco su "installa", parte la schermata blu con scritto sotto "Avvio del programma di installazione" con il cursorino tondo che gira... Dopo 30 minuti spengo e riprovo, ma nisba.... Consigli?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sulla tua macchina non dovrebbero esserci problemi ad installare Windows 8. Quello che mi viene in mente è che forse dovresti formattare il disco rigido nuovo prima di iniziare l'installazione o che forse la lunga attesa è proprio dovuta alla formattazione del HDD. Fino a quel momento ha lavorato solo il DVD. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho acquistato un dvd licenza win 8 completa
Se versione Pro aggiornamento, non trovando la cartella Windows sull'HD, l'installazione non parte.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se è la versione Ex OEM o Private Siystem Builedr si avvierà e si attiverà in ogni caso. Il problema è forse se il disco rigido non è formattato Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.