|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Asus K50IN Chiarimenti Sostituzione Touchpad
Salve! Qualche tempo fa, a causa di una imperdonabile sbadatezza per la quale mi prenderei a calci da mane a sera, un quantitativo non meglio specificato di acqua è caduta sulla tastiera. Non era molta ma subito ho spento il portatile, l'ho inclinato per far cadere l'acqua ed ho atteso speranzoso tutto il pomeriggio.
Arrivo ora al dunque: da quel momento in poi, per mia somma fortuna, il portatile ha avuto un funzionamento regolare, dopo averlo riacceso, se non per il touchpad che ha avuto qualche breve secondo di vita in cui il puntatore si muoveva ad una lentezza esasperante. Poi più nulla. Non esiste tra le periferiche. Anche con l'installazione di 8, le cose non sono cambiate. Non è una gran tragedia perchè con mouse wireless l'ho usato senza problema alcuno. Adesso però, mi sarebbe capitata l'occasione di acquistare un pezzo di ricambio, la scheda touchpad board che spero possa risolvere il mio problema. Solo chei il tipo che vende mi ha detto che serve solo per i tasti sx e dx Come lo metto a posto questo touchpad? Grazie per un'eventuale risposta Salutissimi!
Asus G73JV-TZ154V "Del resto io non muoio. Arrocco." Ho trattato positivamente con: Hidan_87 Ultima modifica di Lindemann : 04-01-2013 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.