|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT+ss] Acer Aspire 2023 wlmi (cerniere,cornice e inverter)
Come da titolo tutto perfettamente integro e funzionante
inverter modello: DFL32 LG15' WXGA ACER ASPIRE 2000 2010 2020 Cable Tutto come da foto. Consegna a mano in zona e/o spedizione prevista Vendita in blocco a 25€ ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza al blocco
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT Ultima modifica di eiabdi : 03-09-2012 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
coda utente esterno
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao il pezzo è ancora disponibile? A me interesserebbero in particolare le staffe del ldc con relative cerniere.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi spiace, appena venduto tutto..
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.