| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-12-2012, 10:29 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

traduttore testi in PDF

Ciao.... avrei bisogno di tradurre con urgenza un documento in PDF dal tedesco all'italiano .... mi sapreste indicare un programma.....? possibilmente il migliore e se necessario anche a pagamento..... Con Google translate non riesco e non so perchè........la pagina non mi viene tradotta.... Grazie e Buona Giornata Stefano | 
|   |   | 
|  04-12-2012, 15:30 | #2 | 
				 | 
		Mi esce la scritta: Versione tradotta della pagina doc1.doc (BETA) e della traduzione neanche l'ombra... | 
|   |   | 
|  04-12-2012, 18:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Se tu copi tutto il testo del PDF in un documento semplice, come in un file vuoto del blocco note, e a sua volta lo selezioni tutto, lo copi, e lo incolli nel traduttore di google? Ancora non riesci??

__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|  04-12-2012, 18:43 | #4 | 
				 | 
		No.... è la prima cosa che ho provato....ho fatto copia incolla, taglia incolla.... e ho portato tutto su un documento word...... poi ho ricopiato ma quando si tratta di digitare incolla sul traduttore non rimane alcuna ombra....
		 | 
|   |   | 
|  04-12-2012, 18:47 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Forse incolli un documento troppo grande, puoi provare a copiare pezzi invece del documento intero.. (ma quindi quando copi il documento, su word lo visualizza il testo, giusto? Questo significherebbe che il documento in PDF non ha protezione). 
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.