|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
traduttore testi in PDF
Ciao....
avrei bisogno di tradurre con urgenza un documento in PDF dal tedesco all'italiano .... mi sapreste indicare un programma.....? possibilmente il migliore e se necessario anche a pagamento..... Con Google translate non riesco e non so perchè........la pagina non mi viene tradotta.... Grazie e Buona Giornata Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi esce la scritta:
Versione tradotta della pagina doc1.doc (BETA) e della traduzione neanche l'ombra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se tu copi tutto il testo del PDF in un documento semplice, come in un file vuoto del blocco note, e a sua volta lo selezioni tutto, lo copi, e lo incolli nel traduttore di google? Ancora non riesci??
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No.... è la prima cosa che ho provato....ho fatto copia incolla, taglia incolla.... e ho portato tutto su un documento word...... poi ho ricopiato ma quando si tratta di digitare incolla sul traduttore non rimane alcuna ombra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Forse incolli un documento troppo grande, puoi provare a copiare pezzi invece del documento intero..
(ma quindi quando copi il documento, su word lo visualizza il testo, giusto? Questo significherebbe che il documento in PDF non ha protezione).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.