|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ile_44834.html
Una ricerca IBM evidenzia come la popolazione americana acquisti, nel giorno del ringraziamento e durante il Black Friday, sempre più da dispositivi mobile, a caccia di offerte e affari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grafica nuova! Smaramba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Già..ma non la trovo così fantastica. Anzi..mi sembra confusionaria. Le sezioni non sono separate come una volta ("news" ed "in evidenza" sono quasi uniti senza soluzione di continuità), i nuovi post di Appunti Digitali ora sono a fondo pagina, in mezzo ad una miriade di post di altre testate collegate, facendogli perdere visibilità e importanza.. Non so..l'eleganza strutturata di un tempo, mi piaceva di più. Ma son sempre stato per la sostanza più che per l'apparenza!
![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mi sembra anche normale questo aumento, gli smartphone sono sempre più diffusi così come i tablet e lo saranno sempre più, quindi anche l'e-commerce passerà sempre più attraverso questi dispositivi. Sarebbe bello vedere che percentuale di vendita si sono per l'appunto ritagliati smartphone e tablet in queste due ricorrenze sul totale delle vendite e confrontarla con quella della passata stagione
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.