|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
[PISA]Vendita di BENEFICIENZA di vari chassis Silverstone e Nox-media
Salve a tutti
metto in vendita 10 chassis Silvestone e Nox-Media che ho salvato dalla discarica in quanto alluvionati. I case sono stati completamente smontati e riupuliti dal fango (sono 2 mesi che ci lavoro a tempo perso e non ho ancora finito..) sostituite la maggior parte delle viti arriugginite e ripulite le parti corrose (sono rimasti per 3 anni infangati ma essendo in alluminio non hanno subito grossi danni.. per lo piu' le viti) RAGGIUNTI I 250 EURO DI DONAZIONI! GRAZIE A TUTTI!! RESTANO DA VENDERE I NOX MEDIA (3 DESKTOP E 1 MINI TOWER) E 1 KL03 Potete visionarli qua FOTO CHASSIS questo e' il lavoro che ho fatto per ogni case per ripulirli ![]() per chi non riconoscesse i modelli sono i silverstone 2 FT01 http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=200&area= entrambi venduti a buch 2 KL03 http://www.silverstonetek.com/produc...id=164&area=en 1KL03 comprato da PanzoManII 1TJ08 (MINITOWER) http://www.silverstonetek.com/produc...id=303&area=it COMPRATO DA zuzudom COMPRATO DA DIRECTX10 - TJ10 http://www.silverstonetek.com/produc...id=146&area=en case che vanno di 200 ai 300 euro di valore.. I case non hanno accessori a corredo sono nudi e crudi come li vedete dovrete procurarvi le viti per fissare gli hd e lettori e le slitte per lo sgancio rapido dove richieste presentano come vedete nelle foto alcune imperfezioni di carrozzeria e' gia' stato un miracolo recuperarli cosi' come sono ora.. poi mettero' le foto di come erano conciati.. le ventole sono state provate e funzionano tutte Tutti i soldi ricavati dalla vendita di questi case saranno dati in beneficienza al canile "Rifugio Tom" di Pisa Ovviamente il tutto sara' corredato da foto e certificato di consegna del denaro.. (poi vedremo come fare..) Per i prezzi vorrei fare almeno 50 euro per i case silverstone per i nox media almeno 30 poi se qualcuno vuole darmi di piu' ben venga.. come detto i soldi andranno TUTTI in beneficienza Non ho scatole per spedirli quindi la preferenza va per la consegna a mano e' possibile visionarli tutti i giorni dopo le 17.30 circa Mettero' la vendita anche su altri siti quindi non state a pensarci troppo.. forza ragazzi devo pure svuotare il garage che mi occupano un sacco si spazio ![]() 1 bonifico effettuato Riepilogo dati bonifico L'ordine di bonifico è stato inserito correttamente : il bonifico sarà contabilizzato sul tuo Conto Corrente Arancio salvo buon fine. Per visualizzare o modificare il bonifico che hai appena disposto, seleziona la voce "disposizioni effettuate" nel menù in alto. Importo in euro 50,00 € Data richiesta01/12/2012 Data valuta di addebito03/12/2012 Descrizione/Causale Donazione da Hwupgrade Forum Stato bonifico Inserito Dati ordinante Intestazione Luca Santerini IBANIT34G0316901600CC00XXXXXXXX Dati beneficiario Intestazione beneficiarioAssociazione Salvezza Animali - Rif. Tom IBANIT30F0503414022000000134115 Nome istitutoBANCA POPOLARE - SOCIETA' COOPERATIVA Data valuta beneficiario04/12/2012 2 e 3 bonifico effettuato Importo in euro100,00 € Data richiesta08/12/2012 Data valuta di addebito10/12/2012 Descrizione/Causaledonazione forum Hwupgrade Stato bonificoInserito Dati ordinante IntestazioneLuca Santerini IBANIT34G0316901600CC0010126454 Dati beneficiario Intestazione beneficiarioRifugio tom IBANIT30F0503414022000000134115 BIC Nome istitutoBANCA POPOLARE - SOCIETA' COOPERATIVA Data valuta beneficiario11/12/2012 Importo in euro100,00 € Data richiesta18/12/2012 Data valuta di addebito19/12/2012 Descrizione/Causaleofferta da Hwupgrade Forum Stato bonificoInserito Dati ordinante IntestazioneLuca Santerini IBANIT34G0316901600CC0010126454 Dati beneficiario Intestazione beneficiarioRifugio tom IBANIT30F0503414022000000134115 BIC Nome istitutoBANCA POPOLARE - SOCIETA' COOPERATIVA Data valuta beneficiario20/12/2012
![]() Ultima modifica di lucasante : 18-12-2012 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
ma i fili non si sono bruciati? le ventole? funziona tutto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i case erano nuovi.. i cavi sono sempre fascettati
le ventole girano le ho provate ele ho pulite tutte con i cottonfiokke per l'orecchie e dato una spruzzatina di crc se funziona tutto il resto onestamente non saprei nn e' che posso provare 10 case li ho smontati e ripuliti da fango e piccole tracce di ruggine con spazzolino da denti sulle schede elettriche che gestiscono uscite audio e usb.. immagino che vada tutto non e' che fossero immersi nel fango.. solo una parte del case e' stata a contatto con l'acqua erano sporchi si ma non sommersi
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei sapere se spedisce e quanto costano le spedizioni.
grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spedirei volentieri ma non ho le scatole idonee
dovrei comprare gli imballi piu' il corriere.. secondo me non meno di 15 euro viste le dimensioni dell imballo quindi al momento preferisco scambio a mano se proprio non riusciro' a piazzarli cerchero' il modo di spedirli
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Un saluto,Luca,e un up per l'encomiabile iniziativa...
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lodi
|
Coda...inviato pm...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda primo e secondo case, incaso spedisci e ti pago imballaggio e spedizione
però ti faccio sapere meglio, intanto coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perche' non venite tutti a studiare a pisa?? si farebbe molto prima
![]() vi tengo di conto ma per me spedire questi bestioni al momento e' un problema.. oggi sono andato a richiedere un preventivo per avere le slitte e le viti che sono in blundle con i case aggiornero' il post quanto prima..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusami per l'OT, ma davvero complimenti per l'iniziativa.
Buona vendita! Saluti
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo PcBrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al momento ho solo 2 prenotazioni e pure fuori regione
se per 50 euro non volete un case silverstone la crisi e' grossa .. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sono informato per gli accessori mancanti e pare costino sui 20 euro
compreso di viti e manuale basta ordinarli ad un rivenditore silverstone accetto anche offerte
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ad esserti vicino... bell'iniziativa, Luca, e gran bel mazzo che ti sei fatto...!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda tj 10, sono campano quindi spedizioni!! foto reali le avevi messe se non erro, vero??? ne manderesti di ulteriori (se non disturbo troppo), t mando mail!
![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 01-12-2012 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il tj10 e' gia' stato preso giorni fa! ora lo tolgo
ma sono belli anche gli altri ehhh! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tj10 arrivato, case fantastico, pacco spedito a regola d'arte, ottimo utente e ottimi case! Acquistate
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono contento che ti piaccia
non sai quanto ho lavorato per farlo tornare cosi'.. l'ho smontato completamente vite per vite pulito con lo spazzolino da denti e rimontato non prima di aver fatto tutte le foto per il rimontaggio! le piastrine degli slot quelle traforate erano completamente ricoperte di ruggine visto che sono di ferro e non alluminio carta vetra da modellissimo e tanto olio di gomito.. sembrano quasi nuovi ora e quello era uno di quelli messi meglio.. sei di settembre 2012 e forse non lo sai ma io sono stato il creatore di questo mercatino nel 1999 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ADDIRITTURA!!! ![]() grazie!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Caricato!!! M raccomando spedisci presto!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda tj08 spedito,dimmi tu in pm che possiamo fare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.