|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Processo al 50% per i primi minuti dopo l'avvio
Ciao a tutti, da qualche tempo quando avvio il tablet con su Windows 8 pro noto un rallentamento del sistema. Aprendo il gestione attività ho notato che un processo rimane fisso al 50% per 7/8 minuti.
![]() Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie, ciao connex Ultima modifica di connex : 27-03-2013 alle 03:30. Motivo: resize immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Lucca
|
a parte il fatto che si capiva benissimo anche mettendo un'immagine a dimensioni più "umane"
![]() Che PC è (immagino recente?) e che tipo di collegamento alla rete hai? (materialmente: wifi,...) Stacca qualcosa e vedi cosa succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti è un po' grande l'immagine ma non ricordo più il codice per mettere la miniatura
![]() Il PC è un tablet ACER IconiaTab W500. Non è recentissimo ma con Windows 8 è rinato. Il fatto è che non avendo una CPU potentissima, quel processo mi rallenta tutto. Per connettersi usa la wifi integrata. Non riesco proprio a capire cosa possa essere... Ciao Connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Lucca
|
fai delle prove col PC disconnesso e vedi se il "fenomeno" si ripresenta cosi' almeno da isolare il problema (rete?--> probabile scheda wifi non ancora compatibile al 100%?).
E poi vai giù giù... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a disattivare la scheda di rete e poi ho riavviato.
Anche così il processo rimane impallato. Potrebbero essere i driver, però appena installato funzionava perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a reinstallare Windows e per ora il problema sembra risolto.
Mi piacerebbe però capire cos'era sta cosa... vabbè Ciao Connex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.