|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(Na+Sped.) Sony Xperia P black di novembre no brand Italia
Vendo Sony Xperia P black del 13/11 no brand garanzia Italia,telefono con 10 minuti di timer vita,condizioni perfette pari al nuovo,aggiornato ad ice cream sandwich.
Telefono nero con corpo unibody interamente in alluminio,fotocamera 8mp,gira video in fullhd a 1080p Oltre al pacco includo il cellulare,manualistica,cavo usb,caricabatteria,cuffie sony in ear,2 tag nfc,scontrino valido per la garanzia,1 pellicola protettiva con pannetto e 1 cavo placcato d'oro mini hdmi-hdmi venduto
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 29-11-2012 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ti ho scritto anche su telefonino.net, 220 spedito?
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto sull'altro forum
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 28-11-2012 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cavolo scusami mi sn rinco.. pensavo fosse l's.. non ci capisco niente cn tutti sti xperia up per te
![]()
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.