|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Asus 1015bx windows 8 tasti funzione
Ciao a tutti ho un problema con questo netbook e con i tasti funzione , mi spiego meglio ... Facendo le combinazioni fn + F5 o + F6 funziona tutto , il problema è che sotto al alcuni tasti come U I O P ecc... ci sono i numeri del tastierino numerico che dovrebbe essere attivabile con fn + quei tasti . Morale della favola non riesco a digitare U I O P J k ... perchè al posto di uscire le lettere escono i numeri che sono in blu .
Premetto i tasti funzione associati a F1 ... funzionano benissimo e correttamente premendo fn + ... sto impazzendo ho visto anche layout di tastiera lingua e pare tutto ok . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' probabile che tu abbia il Num LK attivo:
![]() Prova a cercare questo tasto sulla tastiera, premi Fn + Num LK e vedi se scompare il problema ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Mi sono andato a spulciare tante impostazioni di windows 8 , alla fine stamattina ho rimesso 7 e lo rifaceva ed invece togliendo il numlock funziona , era una sciocchezza mai a pensarci . Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Figurati, è proprio una sciocchezza, eppure ti provocava un problema non indifferente
![]() Sono contento che tu abbia risolto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.