|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
ritardo esagerato per ottenere connessione ADSL
Salve,
Premessa: - Sistema operativo W7 Ultimate aggiornato - Processore AMD FX 4100 Quad - Main Gigabyte M68MT-S2 - 4GB RAM 1333 - HD Samsung HD502HJ 500gb. - ADSL Fastweb 14Mbit effettivi in DWL e 780 Kbit in UPL. Tutto funziona perfettamente, non ho virus e ho un solo problema: Da qualche giorno, quando accendo la macchina, ci vogliono quasi due minuti prima di ottenere la connessione ADSL. Poi tutto normale. Sull'altro PC, nell'altra stanza, connesso tramite WIFI, tutto è regolare. Consigli? Grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho la connessione 1 min e 45 sec. dopo il suono di apertura.
Non c'è nessuno che mi possa aiutare? Ultima modifica di antonio2010 : 17-11-2012 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Poi prova ad avviare il pc in modalità provvisoria con rete e dimmi se noti lo stesso problema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho molte applicazioni in avvio automatico. Solo 3:
- Avira - microsoft office - sistema operativo microsoft windows. Nel taskmanager ho invece 12 svchost.exe. Quando ho avviato antimalvarebytes, ho trovato 5 virus e dopo aver riavviato antimalwarebytes per eliminarli, mi ha bloccato 5 svchost.exe riconoscendoli pericolosi. Hijack non mi ha rilevato nulla di particolare. Al momento credo di non avere virus. Aggiornamento: - Ho disinstallato e installato i drivers Ethernet senza alcun risultato. - Ho sostituito il pc con quello di mia figlia e tutto funziona egregiamente, quindi non posso pensare che la colpa sia di fastweb o del router. Aggiungo che riavviando in modalità provvisoria con rete tutto fila liscio e l'accesso alla rete è istantaneo. Ultima modifica di antonio2010 : 17-11-2012 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora io al momento ho risolto iin questo modo:
msconfig/servizi/nascondi servizi microsoft/disabilita tutto. Ho cancellato il contenuto dei files perfect e al riavvio ho constatato un tempo di accesso normale (12 sec.) C'è da capire quale, dei servizi disabilitati, mi provoca questa scocciatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PAZZESCO!!!
si è aggiustato tutto installando Explorer 10 !!! Mai stato cosi' veloce ! Questo nuovo browser è velocissimo!!!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ritardo Esagerato.... RISOLTO!
PAZZESCO!!!
si è aggiustato tutto installando Explorer 10 !!! Mai stato cosi' veloce ! Questo nuovo browser è velocissimo!!!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ritardo esagerato per ottenere connessione ADSL (RISOLTO)
Ho installato Explorer 10 ed è andato tutto a posto.
Grazie a tutti Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok abbiamo capito
![]() Mo non c'entra IE9 o 10, secondo me avevi il sistema corrotto in particolare IE9, evidentemente la nuova installazione di IE10 ha sovrascritto molti file ripristinando il browser, tutto qui. Anche IE9 è velocissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.