|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio sostituzione MB
Ciao,
ho il seguente PC: - i5 2500k con Silver Arrow - ASRock Z68 Extreme3 Gen3 - Vengeance Low Profile — 8GB Dual Channel DDR3 - GTX 570 Vorrei cambiare la MB, ho qualche problema di compatibilità con la GTX 570. Che ne dite? Che MB mi consigliate che sia a livello della mia componentistica(spesa max 150euro), vorrei evitare solo lo Z68...e vorrei fare la spesa se c'è una buona differenza con la mia MB. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
vi aggiorno, non c'era problema di compatibilità ma un problema alla mia MB. Ma il negozio dove mi rifornisco non ha più la ASRock Z68 Extreme3 Gen3, potreste consigliarmene un'altra? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Prima dicci che schede ha il tuo negozio e poi ti possiamo consigliare, non avrebbe senso consigliarti un qualcosa che in negozio non hanno
![]() Peccato per l'asrock, è quella che ho io, e per ora (mega scongiuri ![]() Perchè evitare lo z68? Cioè, anche io ora come ora prenderei uno z77, ma tu prima avevi uno z68, perchè tutto quest' "odio"?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
ragazzi sono stato fuori e non ho più avuto tempo di rispondere. Il problema è rimasto e devo ancora scegliere la MB, cosa mi consiglieresete? Non preoccupatevi il negozio dove vado è un amico e ha sempre tutto(al masssimo me la ordina) ha solo avuto dei problemi con ASRock(non so di che genere) e non la tratta più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.