|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
[PISA]MOLTO IMPORTANTE E URGENTE accessori in bundle per case silvestone
Sto cercando di ripristinare dei case silverstone danneggati
alcuni anni fa durante un alluvione avendo a disposizione solo i case sto cercando gli accessori per poterli utilizzare mi mancherebbero quindi le viti di fissaggio dei cassetti hotswap da 3.5 con gommini antivibrazioni (sui manuali silvestone sono chiamate Screw C) e le slitte di fissaggio per gli slot da 5.25 (sono uguali per tutti i case le slitte da fissare sui dispositivi da 5.25 dove necessario?) i case che sto cercando di ripristinare sono i modelli KL03 FT01 TJ08 + uno che non ho ancora ben capito quale modello sia.. che voi sappiate i supporti invece su cui avvitare la scheda madre sono quelli standard? grazie mille a chi puo' essermi d'aiuto.. se qualcuno mi procurasse i kit viti completi dati in bundle con i case sarebbe ancora meglio i case verranno venduti sul mercatino a breve.. devo finire di pulirli ed e' un lavoraccio.. l'intero ricavato (sono ottimista) sara' dato in beneficienza al canile di Pisa Spero possiate darmi una mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
nessuno puo' darmi una mano??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, secondo me è un po difficile che li trovi, puoi provare a contattare la silverstone oppure chiedere in un negozio di computer.
Il FT01 mi potrebbe interessare, se non è messo troppo male. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.