|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema controllare IP Camera da esterno alla rete
Ciao a tutti,
Ho acquistato anche io un IP cam di quelle da pochi soldi giusto da mettere in negozio per controllare da casa. La cam è una di quelle classiche nere piccoline che si ruotano, ecc ecc. Tramite il CD e il suo software configuro il tutto per la rete interna senza problemi e digiando l'IP interno la vedo come niente. Il problema sorge quando la devo far uscire dalla rete del negozio. Ho gia provato ad aprire la porta prima con 80 come preimpostato poi provando a cambiarla a 8080 sul router TPlink che ho ma nulla... non vuole vedersi da fuori. Anche si non riesco a capire come accidenti funzioni il loro metodo per vederla in uscita in quanto io ho gi dei dati di fabbbrica, ossia: http://vtxc.ipcam.hk se inserisco questo indirizzo nel pc di casa continua caricare fin quando la connessione scade.... Ho provato anche a seguire quello che veniva detto nella discussione precedente, ossia di creare un redirect con no-ip al mio indirizzo interno 192.168.0.102:80 ma nulla... stessa storia. Come posso fare per riuscire a spedir fuori sto segnale?? Grazie per la pazienza e la disponibilità Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Configura la porta di accesso sulla telecamera (es. 8080)
Configura il firewall router per aprire quella porta e reindirizzare le richieste che arrivano su quella porta all'ip locale della telecamera. Procurati l'ip della tua connessione internet. Da un'altra connessione, digita ip : porta e devi poter accedere. Crea un dynamic dns e configura una maniera per aggiornarlo automaticamente (nel router, oppure software client). Se via ip hai potuto accedere, devi poter accedere anche da dnsdinamico : porta Ultima modifica di kappa85 : 07-11-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.