|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Alice 20 Mega su Xbox Live
Ciaoo ragazzi, allora, oggi mi hanno attivato Alice Superinternet Plus 20 Mega e subito ho eseguito il test per controllare:
![]() ![]() Il pc va veloce su internet e i video su youtube e in streaming si caricano subito. Solo che quando accendo l'xbox per giocare online a Call of Duty mi da 3 tacche su 4, ogni tanto lagga e sembra la stessa connessione schifosa di quando ci giocavo prima (2 mega) come mai? e come posso risolvere il problema? miraccomando siate più dettagliati possibile! ![]() P.S: le mie statistiche: ![]() Ultima modifica di xAlessandro : 03-11-2012 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Hai la modalità interleaved attivata. Probabilmente i problemi di lag si sarebbero risolti se Telecom ti avesse settato la modalità fast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi hanno parlato dell'offerta Internet Play che migliora la latenza, il ping e la stabilità online, sarebbe l'ideale per una persona come me. Che mi consigliate di fare? Annullare Alice 20 Mega (in questo mese gratis) oppure lasciare attivi entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Ti consiglierei di passare ad Infostrada se fossi in ULL.
Ti danno la 20 M ad un prezzo minore e con il fast di default senza costi aggiuntivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.