|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Big Water 780e Modding
Salve a tutti! Ho acquistato ieri a poco un big water 780e giusto per fare qualche modifica e iniziare a cimentarmi con il liquidozzo!
Quello che avevo in mente era di mettere nel loop subito dopo la pompa un rad da 240-280 sul tetto del case... cosicchè la pompa spinga subito l acqua nel rad in alto (percio farebbe una spinta molto corta) e cosi il flusso andrebbe in discesa sulla cpu (i5 2500k ho i buchi per il 775 nella mobo percio non ho problemi per il wb) per poi tornare dentro al big water circa alla stessa altezza... Il ragazzo che lo aveva prima di me ci teneva il nb raffreddato con cavi molto piu lunghi percio penso che sia fattibile di mettere rad 240 piu cpu nel loop senza affaticare la pompa! Cosi penso raggiungerei delle prestazioni molto più elevate in confronto al big water standard... il loop quindi sarebbe cosi: big water --> radiatore ---> wb cpu ---> big water Poi pensavo anche di mettere due ventole nel radiatorino del big water ma quello si vedrà! Voi dite che è fattibile quello che ho in mente?
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.