|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per un'ottima verniciatura?
Ho in mente un PROGETTONE!
Il case più figo della terra ![]() Non vi sto a spiegare tutte le features, altrimenti farei un post di 10 pagine... Quello che vorrei fare, è pitturare la fiancata del case a mò di "fiamma", quindi come Hotmax. Solo che (sinceramente) come è pitturato il suo, non mi piace molto :o (ti prego hotmax... non me ne volere ![]() Vorrei fare qualcosa di meglio. La fiancata deve sembrare una fiamma. ![]() Perchè non raccogliamo in questo post tutti i consigli necessari per fare un capolavoro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Per un'ottima verniciatura?
Quote:
nn te ne voglio vai tranquillo...anke perchè pure secondo me il mio nn è fatto benissmo....solo che per fare bene le fiamme bisognerebbe avere il nastro fino fatto apposta per fare bene le curve e l'aerografo!!!! essendo che sto maledetto nastrino nn l'ho mai trovato e l'aerografo nn ce l'ho e venuto com'è venuto capisci? cmq buon lavoro e buon divertimento.....quando finisci posta le foto... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: carugate (mi)
|
se hai un aerografo non ci sono problemi perchè le sfumature vengono molto belle altrimenti disegni su un cartoncino la fiamma di sotto grande e la ritagli ok? la butti e tieni il resto lo incolli al case e fai il primo spray chiaro, poi fai quella più piccola e usi arancione , poi rosso ecc....semplice ma efficace, ovviamente più fiamme di colore diverso fai meglio sarà il risultato finale
il sotto fallo prima bianco almeno i colori saranno reali se non ti è servito a nulla fammelo sapere ps.: io le fiamme non le farei sulle tinte rosse piuttosto sul blu tipo fuoco fatuo ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi voi dite di usare l'areografo, eh?
Peccato, non lo ho.... Però mi è venuta in mente una cosuccia! Vicino a casa ho una serigrafia: li stampano su tutto, pure sulle fiancate dei furgoni! (non chiedetemi come fanno!). Secondo voi riuscirei a farmi stampare sulla lamiera del case qualcosa tipo questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo: il progetto si chiama
COLD FIRE (lascio a voi immaginare perchè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
cmq non basta l'aerografo....come non bastano i pennelli e una tela x fare un'opera d'arte
![]() ci vuole uno che lo sappia usare....se hai un amico bene...se no preparati a sborsare una bella cifretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo in serigrafia ti possono fare quasi tutto forse così sfumato non credo....io sò alcuni posti dove lavorano bene se ti servono i contatti in zona milano mandami un pvt (io ho una azienda grafica cartotecnica quindi sò bene dove mandarti, chiunque ne abbia bisogno)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche io temevo che ci potrebbero essere problemi per le sfumature.
Tu che sei del settore ![]() ![]() Appena posso vado a informarmi e poi vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Denny hai un pvt. Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rivalta (TO)
|
capoz, da te si possono fare quegli adesivi in plastica bombata che si mettono sul fronte dei case e che mostrano il logo del venditore?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
BRRRR sento gia' i brividi...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Probabile. Ma il nero mi intrippa troppo!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X giuseppe79
gli adesivi bombati che dici tu si possono fare ma costano tanto
ti spiego farne 1 o 1000 ti costerebbe uguale hai bisogno di fare degli impianti per la grafica (c.a 40€) dopodichè lastre e stampa con bombatura ( c.a 550€) capisci perchè è impossibile farne in singola copia??? credimi 1 0 2000 li pagheresti quasi uguali
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rivalta (TO)
|
Certo capoz, capisco perfettamente.
Io potrei anche prenderne una certa quantità, ma non posso certo arrivare a spendere 600 euro... peccato! E fare degli adesivi normali costa molto lo stesso o il prezzo è accettabile?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se ne fai tanti forse no mandami la grafica e le misure che ti faccio sapere ok???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.