|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
windows 7 errore nel caricamento account
Ciao a tutti,
quando accendo il pc mi compare il messaggio "preparazione del desktop in corso" e poi mi va su un account temporaneo. Lo aveva già fatto circa 2 o 3 mesi fa, e l'avevo risolto creando un nuovo account amministratore. Adesso si è ripresentato ma dato che con i nuovi accout creati mi dava lo stesso problema ho provato un'altra strada, utilizzando lo strumento di ripristino di windows 7 che ha riavviato il pc con una configurazione del giorno prima. Il problema è che da allora window live mail e firefox ci mettono circa 1 minuto prima di aprirsi, e excel mi si blocca sempre... Cosa posso fare per ovviare a questi problemi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sinceramente non ho ben capito, ma questo account temporaneo saltava fuori da solo? Tu quanti account avevi creato?
E il problema dei blocchi-lentezza ti è saltato fuori dopo il ripristino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io avevo un solo account, ho provato a crearne nuovi mi davano sempre il solito problema. Invece 2/3 mesi fa lo avevo risolto creando un nuovo account ed eliminando quello danneggiato. Sì, dopo il ripristino con lo strumento di windows, scelto dalla schermata dove c'è anche la possibilità di scegliere la modalità provvisoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ok, io proverei a fare in questo modo.
Prima di tutto verifica se ci sono account disabilitati (il tuo per esempio) da Pannello di controllo ---> Strumenti di amministrazione ---> Gestione computer ---> clicchi nel menù a sinistra su utenti e gruppi ---> utenti e poi vedi quanti utenti compaiono nella lista. Se è presente l'utente cche usavi prima, prova a cliccare con il destro poi vi su proprietà e controlla che la spunta "Account disabilitto" non sia spuntata. Dopo di che, se c'è tutto e togli la spunta, prova a disconnetterti ed accedere con l'account. Se non ci fossero altri account, prova ad effettuare un ripristino da un punto più vecchio e ripeti l'operazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Edit: aggiungo che da pannello di controllo, account c'è solo il mio account amministratore ed un guest non attivo. Poer risolvere il problema di firefox ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non me lo fa installare perché mi chiede se lo voglio installare su "current user" o per i following user, dove compare administrator e richiede una password che io non ho mai settato. Per cui non posso reinstallare firefox. Ho provato a ripristinare il pc ad una data anteriore (23/10) ma non è cambiato nulla. Io sta password non ce l'ho. che palle! Saluti. Ultima modifica di ste1972 : 01-11-2012 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.