Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 09:43   #1
vettalex
Utente sospeso

L'Avatar di vettalex

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
Informazioni su vari giochi.. mi aiutate?

Salve, vorrei sapere dove trovare:

1) Resident evil Remake... sarebbe il primo vecchio resident evil director's cut in HD.. una figata per PS3 se è uscito o per PC

2)Munhunt 1 e 2 per PS3 o pc

3) Final Fantasy VII Remake per PS3 o per PC

ho fatto una ricerca.. ma i risultati non mi fanno capire tanto.. grazie dell'aiuto
vettalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:56   #2
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da vettalex Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere dove trovare:

1) Resident evil Remake... sarebbe il primo vecchio resident evil director's cut in HD.. una figata per PS3 se è uscito o per PC

2)Munhunt 1 e 2 per PS3 o pc

3) Final Fantasy VII Remake per PS3 o per PC

ho fatto una ricerca.. ma i risultati non mi fanno capire tanto.. grazie dell'aiuto
anche io ho fatto una ricerca non so se è d'aiuto ma questi sono i risultati:

1)RE director's cut: saturn, ps, ps3 (psn). questo per il director's cut, poi ci sono remake del primo (cosa un pò diversa però) che sono usciti per gamecube (RE:rebirth) e per ds (RE: deadly silence)
quindi per pc non esiste, lo trovi sul psn della ps3 (in HD).

2)manhunt: ps2,xbox,pc manhunt 2: ps2, psp, wii, pc
li trovi in vendita online, il primo anche su steam (pc).

3)il remake di FFVII (xbox 360, ps3, ds, psvita, pc) da quel che so è stato annunciato in estate ma non ancora rilasciato
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:02   #3
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Allora:

1-Il remake di RE 1 è esclusivamente per gamecube, quindi o usi qualche emulatore o non hai altra possibilità (se non comprarti un gamecube). Quello su PSN NON è in HD, è semplicemente RE1 PsOne senza alcuna modifica o miglioria grafica.

2- Manhunt potresti guardare su Steam se c'è per pc, oppure munirti di ps2 e ricomprarlo a qualche spicciolo.

3-Remake di FF7 per ora non se ne parla. Quella di qualche anno fà era una semplice demo.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:28   #4
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
2- Manhunt potresti guardare su Steam se c'è per pc, oppure munirti di ps2 e ricomprarlo a qualche spicciolo.
c'è, da prendere magari quando iniziano le offerte

Quote:
3-Remake di FF7 per ora non se ne parla. Quella di qualche anno fà era una semplice demo.
c'è l'originale a 7 $ in offerta http://store.na.square-enix.com/stor....#.UCp_z6M_yXs

ormai se alla square hanno fatto uscire questo non direi "per ora" ma proprio "mai".
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:49   #5
vettalex
Utente sospeso

L'Avatar di vettalex

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
c'è, da prendere magari quando iniziano le offerte

c'è l'originale a 7 $ in offerta http://store.na.square-enix.com/stor....#.UCp_z6M_yXs

ormai se alla square hanno fatto uscire questo non direi "per ora" ma proprio "mai".
io ho trovato questo come finalfantasy... https://store.eu.square-enix.com/eme...ANTASY-VII.php

invece per quanto riguarda resident evil per PS3... quello su psn è sempre in inglese? o in ita?
oppure vorrei buttarmi sull'emulatore per gamecube... ho un i5 1156 con 6GB di ram... gira bene? mi consigliate un buon emulatore... cmq grazie per i vostri consigli... attendo vostre notizie
vettalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian