|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Scambio Notebook Toshiba A100 con fisso o semiassemblato
Salve, vendo ma preferibilmente scambio questo portatile:
Toshiba A100 (penso sia sottoserie 049) >>qui una veloce review di uno simile<< Dati: CPU Core DUo T2250 1.73ghz Ram 2x1gb (2gb PC2-4300) Chipset i945PM GPU Geforce Go 7300 128mb ram dedicata Display 15" 1280x800 glossy DVD-RW multi USB 2.0 4 porte VGA (dsub) e S-Video Out WiFi, PCMCIA, Ethernet, Firewire e lettore SD card Batteria estesa con capacità 91mWh quasi nuova, ottima autonomia NO Hard Disk (monta un SSD che mi tengo) Includo second skin Logitech per notebook 15", particolare perché ha due tasche in cui stanno benissimo l'alimentatore e la batteria estesa, valore commerciale intorno ai 25eur. Il notebook ha alcuni segni di usura ma tutto sommato molto ben tenuto. E' un ottimo notebook da casa ma all'occorrenza esce fuori e ha la sua ottima autonomia. Buono il comprato multimediale (ottime casse). Per ora SCAMBIO solo con semifisso o semiassemblato, in particolare mi serve quacosa del tipo HTPC ma con possibilità di espanderlo (scheda video discreta, socket della cpu non troppo datato, buona ventilazione, tante porte usb e sata). Non mi servono accessori esterni al case (tipo tastiere mouse etc), solo case con componenti dentro. New: Scambio anche con tablet da poco (alla pari, più o meno) Se siete interessati solo all'acquisto non mettetevi in coda ma mandate PM. Ultima modifica di Kanon : 29-10-2012 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scambio anche con tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
se ti interessa ho un archos 7o internet tablet come nuovo con custodia apposita.ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao caro!!!
io avrei da dare via questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2516133 se ti interessa se ne può parlare senza problemi. sennò un saluto!!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Ciao
io sto vendendo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2502905 6 porte sata 6 porte Usb (2 davanti) ampio ed espandibile. E' un pc più per lavoro che per gioco, volendo posso trovare HD + capienti, mentre la scheda video che è la 8200 nvidia, se uno la vuole migliorare la lascio scegliere al nuovo proprietario ![]() ciaoo dimenticavo.. a me serve un notebook ![]() Ultima modifica di Keffo : 30-10-2012 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa avanzatissima con NumberOne, pratiamente concluso
![]() varom: no grazie ![]() Keffo: no grazie ![]() gimmi: ciao carissimo, avevo dato un'occhiata al tuo ma è troppo itx per quel che serve a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Confermo.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.